Li Avevano Cosparsi di Catrame E Lasciati Sull’Asfalto Per Spegnersi Lentamente, Ecco La Scioccante Scoperta Dei Volontari

E’ successo in Romania, nella città di Lasi. I volontari di Sky Fundation For Animal Rights, ricevettero una chiamata, dove venivano avvertiti di uno scenario davvero drammatico che riguardava 4 cuccioli. Qualcuno, che sicuramente non può essere definito un essere umano, aveva immerso i cuccioli uno ad uno nel catrame per poi lasciarli “appiccicati” nell’asfalto, immobilizzati nella disperazione, verso un doloroso e triste destino.

Nonostante, nella chiamata avessero avvertito i volontari di ciò che era accaduto, rimasero scioccati nel vedere con i propri occhi la scena. Presero i cuccioli e li portarono subito dal veterinario Sorin Puiu, che dovette anestetizzare i piccoli cagnolini per poterli ripulire dal catrame. “I cuccioli erano in pessime condizioni ma la loro situazione si è stabilizzata, uno di loro se l’era vista davvero brutta. Aveva l’occhio sinistro il naso e la bocca ricoperti di catrame. Ci farebbe comodo avere un corpo di polizia che tuteli i diritti degli animali” ha detto Sorin Puiu.

A quanto pare, qualcuno che aveva visto la triste scena, aveva tentato di avvertire la polizia, i quali hanno risposto che non avrebbero perso il loro tempo per dei cani.

Questo non è il primo caso di cani immersi nel catrame, il mese precedente trovarono altri due povere anime che erano state ridotte nella stessa maniera, Ada e Ava, ma erano state lasciate sdraiate su dei cartoni. Entrambe le cagnoline furono salvate dalla stessa associazione e poi furono messe in adozione.

Ormai i volontari pensano che ci sia qualcuno che si diverte a compiere questa terribile azione a danni degli animali. “Cominciamo a pensare che ci sia qualcuno in città che fa queste cose di proposito” ha detto,Catalin Pavaliu, il fondatore dell’associazione Sky Fundation For Animal Rights.

Per fortuna anche questi piccoli cuccioli sono stati salvati, adesso stanno bene, grazie ai volontari, e verranno presto messi in adozione.

 

 

Articoli correlati