L’hotel che permette ai visitatori di osservare le tigri da vicino: quanto costa e dove si trova

Quando pensiamo a delle tigri, pensiamo subito alle foreste asiatiche, dato che li si trova il loro habitat naturale. Sono animali molto particolari, che troviamo nei grandi parchi dove è possibile fotografarla e vederla più da vicino. Non ci verrebbe mai in mente di pensare al Kent, nel Regno unito.

Invece, nella Port Lympne Reserve, in Kent, è situato un Hotel, il Tiger Lodge, che permette ai visitatori di affittare delle stanze situate all’interno del recinto delle tigri, protetta da ampie vetrate che permettono di osservare l’animale da vicino e nella sua routine quotidiana.

Credit: Pixabay/ @No-longer-here

Le tigri sono animali davvero meravigliosi, e poterli osservare da vicino è veramente una grande fortuna. Per questo il Tiger Lodge, nel Regno Unito, ha pensato di costruire un hotel con le camera posizionate all’interno delle gabbie delle tigri, così che i turisti potessero osservare questi formidabili animali da vicino.

Si trova nel Port Lympne Reserve, nel Kent, e questa loro innovazione attira ogni giorno moltissimi turisti interessati al pernottamento. Tuttavia, non è un qualcosa accessibile a tutti.

Un alloggio di lusso.

L’alloggio infatti è molto elegante e di lusso, e comprende una TV 4k, un giradischi, un minibar, divano in pelle e ovviamente la vetrata dove poter osservare le tigri. Quindi per chi volesse soggiornare in questo bellissimo alloggio, dovrà mettere in considerazione che per un esperienza completa si può arrivare a pagare circa 1.400 sterline a notte.

Questa è la cifra che ha pagato anche Ria Elaina, una donna di 34 anni residente del Surrey, che ha deciso di passare la notte in questo hotel a luglio con il suo compagno e i loro due figli, Zachary, 3 anni, e Alana,1. La famiglia è rimasta davvero soddisfatta dall’esperienza fatta, condividendo sui social la loro avventura e raccontando anche dello stravagante bagno con vista selvaggia.

Davvero un esperienza innovativa e interessante.

Articoli correlati