Levriero fa finta di sciogliersi ogni volta che il suo proprietario cerca di fargli una foto

Non a tutti piace farsi le foto. C’è chi magari non si sente a suo agio, chi magari quel giorno non si vede sistemato bene, o chi semplicemente non vuole essere al centro dell’attenzione, proprio come Sparky.

Sparky è un simpatico Levriero Italiano che odia stare al centro dell’attenzione, tanto da far finta di sciogliersi ogni qual volta che il suo proprietario cerca di fargli una foto. Tuttavia è un cane molto bello e simpatico, e viene apprezzato molto dai suoi followers per il suo carattere buffo e armonioso.

Credit: Instagram/ @sparkytheitaliangreyhound

“È davvero divertente avere Sparky intorno. È un grande sciocco, e anche molto cattivo. Se non lo tieni d’occhio, si arrampica sul tavolo e ruba del cibo, oppure va a prendere uno dei miei calzini dal cestino. A volte lo descrivo come agrodolce perché ruba il cibo dalla tavola, ma poi mi si posa sulle ginocchia, come se non mi avesse fatto niente. È molto coraggioso!

scrive Kennedy Simmons, proprietario del cane.

Sparky odia stare al centro dell’attenzione, e ogni volta che viene messo in primo piano fa finta di sciogliersi. Kennedy lo descrive come un cane sempre sorridente e pronto ad aiutarlo nei momenti di bisogno, anche se molte volte può sembrare molto dispettoso e selvaggio.

Kennedy ha adottato Sparky da una famiglia che lo stava dando via dopo che si era rotto la gamba, dato che non riuscivano più a farlo svagare normalmente.

Credit: Instagram/ @sparkytheitaliangreyhound

“Ho adottato Sparky da un cliente al lavoro (sono un assistente veterinario). Sparky si è rotto una gamba mentre viveva con la sua famiglia precedente e ha subito un intervento chirurgico. La sua famiglia ha visto come si è rotto una gamba e questo li ha lasciati un po’ traumatizzati; erano troppo spaventati per permettergli di fare qualsiasi cosa una volta che si fosse ripreso dall’intervento. Pertanto, hanno deciso che sarebbe stato meglio se avesse avuto una vita felice con qualcuno che non avesse paura di lasciargli fare le cose”.

racconta Kennedy.

Così Kennedy ha preso Sparky, e dato che la sua gamba stava creando delle complicanze, è stato meglio doverla amputare. Ma questo non ha fermato la vivacità di Sparky, che continua ad essere un cagnolino super energico e divertente, capace di far divertire Kennedy e tutti i suoi followers nel suo profilo Instagram.

Credit: Instagram/ @sparkytheitaliangreyhound

Articoli correlati