Leone con taglio anni ottanta a causa dell’umidità che gli gonfiava i “capelli”

Si dice che la moda sia ciclica, ovvero che tutte le mode passate prima o poi torneranno in voga, grazie magari a influencers che scelgono di riportarla in vita. Le mode però possono essere adottato non solo dagli umani, ma anche dagli animali. Questo fantastico leone è diventato famoso grazie ai suoi capelli anni ottanta, divenuti così a causa della grande umidità del suo paese. Il suo pelo era così pettinato da sembrare essere frutto di una toelettatura volontaria, ma i dipendenti dello zoo hanno spiegato per bene la sua situazione, affermando che era tutto opera di madre natura.

Hang Hang è sicuramente il leone più alla moda dello zoo di Guangzhou in Cina. Inizialmente, i visitatori pensavano che fosse frutto dei dipendenti dello zoo, che però hanno spiegato che si trattava semplicemente di una reazione dovuta alla forte umidità.

Un leone alla moda

Hang Hang sembra avere una bellissima acconciatura alla moda degli anni 80′, proprio come quella del famoso tennista americano André Agassi. A quanto pare il leone si sarebbe leccato le zampe e spazzolato la criniera, ma a causa dell’umidità il suo pelo ha assunto un aspetto liscio e alla moda. In questo modo si è conquistato il titolo di leone più alla moda del mondo.

Grazie a questo look, il leone ha richiamato davvero molti turisti nello zoo, che non vedevano l’ora di poter conoscere Hang Hang.

” Adesso è il ragazzo più bello qui. Infatti le persone vengono qui per vederlo”,

spiegano i dipendenti dello zoo.

Le forti ondate di caldo hanno permesso a Hang Hang di diventare famoso in tutto il mondo, diventando una star del web, grazie alla sua acconciatura alla moda. Moltissimi sono stati i commenti esilaranti sul web della sua criniera:

“È esattamente così che mi hanno tagliato la frangia dal parrucchiere”,

commenta divertita un utente.

Articoli correlati