Leone chiede scusa al migliore amico cane e l’adorabile gesto viene catturato da un video

Il regno animale è ricco di sorprese. E a volte anche di amicizie bizzarre fra specie molto diverse.

La storia di oggi riguarda proprio questo tema. Miki, il leone, è infatti il migliore amico di Camila, un cane dalle grandi qualità.

Entrambi vivono insieme nello stesso rifugio e sono ormai migliori amici da molti anni. Miki conosce Camila da una vita e forse in natura potrebbe essere stato senza troppi problemi il suo predatore, ma all’interno di un contesto così definito, i due sono molto amici.

E quest’amicizia, questo legame, è dimostrato proprio da un video uscito da poco, in cui vediamo il leone baciare la zampa di Camila. Un gesto che forse non abbiamo visto così spesso fra due specie così diverse, ma che di sicuro è riuscito a colpire tutti noi.

Dopo un po’ però Camila se ne va e il leone è come se la seguisse per capire le ragioni del suo abbandono, ma ovviamente la cosa non va molto bene e i due incominciano a litigare in modo felice e leggero, veramente spensierato.

Il legame fra i due è molto profondo come ci spiegano i proprietari del posto che ci raccontano di come siano sempre cresciuti insieme, fianco a fianco.

Il video che del bacio sulla zampa è stato subito pubblicato su youtube, dove in pochi giorni è riuscito a raccogliere circa 6 milioni di views, un record incredibile. Gli animali hanno sempre una grande viralità su ogni tipo di media. Ma dobbiamo anche dire che un video così non si era mai visto e che forse in questo caso, sono più che meritate queste visualizzazioni.

Non vi resta che dare un occhio al filmato e farvi una vostra idea, siamo sicuri che ne rimarrete più che stupiti e inteneriti come è successo a noi.

Articoli correlati