L’emozione di una cagnolina nella sua nuova cuccia dopo 12 anni di maltrattamenti

Una coppia composta da un uomo di nome Roberto Rodriguez e la sua sposa Maria Torres non è riuscita a resistere alla tentazione di condividere con il resto del mondo le immagini del loro nuovo membro di famiglia, un piccolo chihuahua.

Questa cagnolina si chiama Belle e per la prima volta, in 12 anni, ha finalmente qualcuno che si occupa di lei in tutto e per tutto.

La coppia che ha raccontato la storia di questo animale, ha rivelato che Belle ha subito per tutta la sua vita moltissimi maltrattamenti.

I suoi precedenti padroni l’hanno sempre trattata male e costretta a subire abusi di ogni genere.

Dopo aver trascorso, sin dalla nascita, un’esistenza davvero miserabile, Belle è finita all’interno di un rifugio per animali, dove per la prima volta qualcuno non aveva mostrato atteggiamenti ostili nei suoi confronti.

Roberto e Maria si erano recati al rifugio proprio per scegliere un nuovo amico a quattro zampe, ed entrambi sono stati conquistati dalla dolcezza di Belle.

Per Belle, il cambiamento radicale, da uno stile di vita davvero triste, ad una casa con tutti i comfort e con delle persone costantemente pronte ad offrirle il loro amore, è stato veramente intenso.

L’animale ha mostrato un turbinio di emozioni, che sono state riprese dai suoi nuovi padroni.

Questi non hanno esitato ad offrirle tantissimi giocattoli e uno splendido lettone morbido, che non aveva nulla a che vedere con qualsiasi altro posto in cui Belle aveva potuto riposare.

Il video che la vede protagonista su TikTok, intitolato “Non ti faranno più male” è diventato virale in breve tempo e mostra la cagnolina che, anche se sospettosa al principio, non può fare a meno di abbandonarsi completamente alle coccole dei suoi nuovi padroni e alla comodità della sua nuova casa.

Le reazioni di Belle hanno entusiasmato tantissime persone e riescono a far capire benissimo, la gratitudine che questo animale sta dimostrando alle persone che hanno deciso di accoglierla tra di loro.

@lovenlight0013

She will never Be hurt again. Please consider donating or following to help ##rescue ##dogsofttiktok ##ThatCloseMessenger

♬ Inspirational song – Meditation Songs

Articoli correlati