L’emozionante benvenuto per questo cagnolino che ha rischiato di essere soppresso (VIDEO)

Ci sono molte feste di benvenuto che si organizzano quando c’è il rientro di una persona che è stata fuori per motivi di studio o professionali. Siamo abituati a grandi festeggiamenti o brindisi prolungati in occasione di questi “comitati di benvenuto”. Questa volta a ricevere un grandissimo saluto e con l’entusiasmo di tutti è una cagnolina che è arrivata a casa della sua nuova famiglia. Si tratta di uno splendido Beagle, arrivato nella Grande Mela, a New York, presso la sua nuova casa dopo una serie di trascorsi incredibili.

harper beagle

Sarà un nuovo inizio per questo adorabile Beagle e dalle premesse sulla forma esplosiva di benvenuto sembra avere un gran bell’inizio della sua nuova vita. A vedere il video, sembra che abbia un papà adottivo che non vede l’ora che arrivi. La clip infatti mostra che tipo di entusiasmo accoglie la cagnolina appena scesa dal mezzo che lo ha portato fino a New York.

Una video-rivista, Sweet Buffalo, ha filmato il momento in cui un dolce Beagle viene finalmente adottato da un nuovo proprietario, ed è esattamente l’attimo in cui questo cagnolino capisce di avere una nuova famiglia. A vedere la gioia di tutti quanti sembra che questo cucciolone sia stato atteso da molto tempo e con grandi speranze.

La storia della cagnolina è anch’essa incredibile, purtroppo non nel modo colorato e allegro che hanno scelto al “comitato di benvenuto” per Harper, appunto, il piccolo Beagle. Harper era tornata di nuovo al rifugio dato che per il suo vecchio proprietario doveva essere soppressa. Proprio così, la cagnolina è arrivata a un passo dalla morte per motivi che, purtroppo, non conosciamo.

Un uomo, prima che accadesse il peggio, questo 44enne nel video, Michael, ha contatto la struttura e si è offerto di adottarla immediatamente. Michael non ha perso tempo e organizzarsi per ricevere la piccola. L’uomo aveva vissuto recentemente un lutto per il suo caro vecchio cagnolino. Quindi ha deciso che non avrebbe permesso che arrivasse una fine così triste per la cagnolina.

Si vede come quel giorno, ripreso nel video, Michael indossava una maglietta con la foto di Harper sopra, in mano un cartellone. Grandissima l’esplosione di gioia nel momento in cui si sono incontrati.

Articoli correlati