Le viene portato via il suo cucciolo, mamma cane saluta per l’ultima volta il suo piccolo

Non c’è niente di più brutto che dover dire addio al proprio cucciolo. Per un cane , crescere dei cuccioli in strada può essere davvero molto difficile, per questo motivo molte persone tendono a prendere i cuccioli randagi e trovargli delle nuove famiglie, affinché non debbano mai soffrire la fame e, nel peggiore dei casi, morire. Quando a questa cagnolina sono stati tolti i suoi cuccioli per strada, la sua reazione è stata davvero molto straziante. Un uomo ha preso i suoi bambini per trovargli un futuro migliore, caricandoli sopra la sua moto. Tuttavia, la cagnolina voleva salutarli per l’ultima volta, così l’uomo la accontentò.

Nonostante è molto difficile dire addio al proprio cucciolo, questa mamma ha capito bene la situazione, ed ha lasciato che l’uomo prendesse i suoi piccoli. Tuttavia, voleva salutarlo almeno per l’ultima volta. Una scena del genere riuscirebbe a commuovere qualsiasi persona.

Un addio straziante

Quando la cagnolina ha visto i suoi piccoli andare sopra la moto con l’uomo, ha voluto dargli l’ultimo addio, inondandoli di baci e carezze sopra il suo musino. L’uomo deve aver provato una fortissima compassione nel vedere questa scena, ma era l’unica cosa da fare per salvarli. Così, a bordo della moto dell’uomo, si sono allontanati dalla zona, ma la storia ha preso una piega diversa.

Infatti, la storia di questa mamma e il suo piccolo hanno fatto il giro del web, diventando estremamente virali. Grazie a questo, la mamma e i suoi cuccioli sono stati accolti dall’università di Zhengzhou, nella provincia di Heran, in Cina. In questo modo la mamma è potuta restare più tempo con i suoi piccoli, che hanno trovato ben presto una famiglia amorevole con cui andare.

Adesso sono alla ricerca di una famiglia per questa tenera cagnolina, e siamo sicuri che ne troverà una adorabile con cui vivere felicemente la sua vita.

Articoli correlati