A Questa Donna Restano 5 Settimane Di Vita, Il Suo Ultimo Desiderio E’ Rivolto Ai Suoi Animali, Guardate Cosa Ha Fatto Per Loro

Ad Anne Wild restano solo 5 settimane di vita, lei è malata di cancro terminale al pancreas e nella sua casa a Chattanooga , ha tre cani e un gatto salvati dalla strada e tutti vigilano costantemente sulla donna che salvò le loro vite anni fa. Gli amici di Anne le fanno visita nella sua stanza, insieme alle infermiere, le quali cucinano, puliscono e portano a passeggio i cani. Anne ha già lasciato tutti i trattamenti di recente; lei dice che è pronta ad andarsene una volta che avrà compiuto la sua promessa e questo è un desiderio molto speciale che riguarda i suoi animali. ” Dissi ai miei animali che mi sarei presa cura di loro fino alla loro morte. E adesso invece sono io che sto morendo” dichiarò tra le lacrime.

2

La sua migliore amica, Linda Dumers, ha accettato di adottare il gatto di Anne, ma non può occuparsi dei cani. Allora Anne ha deciso di utilizzare i social network, dove tantissime persone sbucarono in massa per aiutare questa donna speciale con i suoi cani. “Loro sono i miei bambini” esclamò Anne che li salvò circa 5 anni prima e da allora sono stati inseparabili tutti e 5.

3

Lilly è una piccola cagnolina incrocio tra una bassotto e un labrador, Peach è un incrocio tra un Sharpei e un labrador, e Bugsy è un pastore tedesco maschio. Anne adottò Bugsy dopo che i suoi precedenti umani gli tagliarono la coda, un orecchio e gli versarono dell’olio bollente sopra, bruciando terribilmente la sua pelle.

4

Se nessuno di cui Anne si fidi, si fosse offerto di adottarli, sarebbero dovuti essere sacrificati, ma da quando la storia di Anne è diventata virale tramite il canale news Channel 9, centinaia di persone l’hanno chiamata e inviato messaggi per adottare i suoi piccoli e offrire loro un luogo sicuro dove vivere. Anne ha già scelto tre famiglie come possibili futuri umani dei suoi “bambini” ma non ha ancora preso una decisione finale.L’importante è che i network sono riusciti a fare nuovamente un miracolo d’amore e solo questo importa, soprattutto per questa donna che adesso può compiere il suo ultimo viaggio, sapendo che gli esseri che più ama, avranno l’amore e le cure che lei non potrà più dargli. Le sue ultime settimane adesso sono piene di pace.