Le Incredibili Immagini Di Un Uomo Che Rischia La Vita Per Salvare Un Cane Appeso Al 13° Piano

Diego Andres Davila Jimenez era a casa nel suo appartamento al 13 ° piano a Bogotá – Colombia quando ha ricevuto una telefonata in cui gli è stato detto che il cane del suo vicino di casa, Luna,era rimasta incastrata in qualche modo nella ringhiera del balcone , ed era appesa dai fianchi e dalle gambe posteriori. Quest’uomo ha salvato il cane senza pensarci due volte e ora questo atto disinteressato gli ha fatto ricevere elogi da innumerevoli persone provenienti da tutto il mondo che hanno visto il video postato sui social network .

L'uomo salva un cane di cadere nel vuoto

L’uomo ha salvato il cane che stava per cadere nel vuoto

Il video è diventato subito virale, è stato ripreso il momento in cui l’uomo ha rischiato la vita per salvare l’animale. Diego si alza da un balcone al piano di sotto, dietro di lui solo il vuoto, mentre il cane che abbaia impaurito ha più di mezzo corpo appeso. La scena è seguita da numerosi spettatori che trattengono il fiato, una folla si era radunata pronta a ritrovarsi l’orrore a terra.
L’uomo ha salvato il cane appeso dal balcone

“Mi sono precipitato ad avvisare il proprietario del cane, ma non ero in casa”, ha detto Diego. “Così ho deciso di agire.” Dal momento che non siamo riusciti a raggiungere il suo balcone dall’interno, Diego ha chiesto il permesso alle persone dell’ appartamento sottostante di poter cercare di salvare il cane da li.

Le persone dell’appartamento al piano di sotto hanno cercato di spingere il cane con una scopa, ma non hanno avuto successo. E’ allora che Diego decide di scalare il muro nel tentativo di raggiungere il cane.  “La gente gridava da terra ” ha detto Diego. ” La verità è che non ho pensato alle conseguenze disastrose. Non ho guardato verso il basso. ”

Il video dell’incidente mostra quanto sia stato pericoloso il salvataggio. Diego è arrivato in tempo per tirare Luna e metterla in un luogo sicuro, e per fortuna è andato tutto bene.  “Quando ho avuto Luna tra le mani e ho guardato verso il basso, mille pensieri hanno attraversato la mia mente , “, ha detto Diego. “La mia ragazza era un po ‘agitata, gridava ” Resta là! Non scendere di nuovo. ”

Così Diego ha aspettato circa un’ora che il proprietario di Luna tornasse a casa. Quando ha saputo l’accaduto il proprietario è scoppiato a piangere. “Era grato, lui ama quel cane.”

C’era una persona nella sua vita che non è sembrata così felice dal suo eroismo. “Ho ricevuto molti rimproveri da mia madre”, dice Diego. Le terrificanti immagini del salvataggio vi lasceranno senza fiato!!

Articoli correlati