Le gattine sorelle Pearl e Sandy hanno perso la loro mamma biologica ma ne hanno trovato una umana (VIDEO)

La vita spesso mette a dura prova e riuscire ad essere felice a volte non è affatto facile. Le gattine sorelle Pearl e Sandy sono davvero dolcissime e la vita ha dato loro una prova molto grande da superare. Fortunatamente, una donna di nome Claudia le ha viste e ha deciso di salvarle. La dolcezza di queste immagini fa riflettere sulla dolcezza degli amici a quattro zampe.

Una donna di nome Claudia, un giorno, si è imbattuta in due gattine, palesemente abbandonate dalla madre. Le due piccole si stringevano forte e si proteggevano nella speranza che la loro mamma tornasse. Purtroppo questa non è mai tornata e la donna ha deciso di prendere le due sorelle e di portarle a casa. Le ha chiamate rispettivamente Pearl e Sandy.

Pearl, per amore della sua sorellina, ha deciso di fungere da madre alla sorella; sin dal primo giorno, questa ha iniziato a difendere la sorella e non permetteva a Claudia di toccarla. Ci sono voluti diversi giorni prima che Pearl abbassasse la guardia.

Le gattine sorelle Pearl e Sandy hanno comunque iniziato ad apprezzare le coccole e le attenzioni della donna. Mentre Sandy si è immediatamente ambientata, Pearl restava sempre parecchio attenta. Anche se aveva allentato la presa, Pearl controllava ogni giorno che la sorellina fosse e si sentisse al sicuro.

Pearl controllava se la sorellina mangiasse e se la donna la trattava bene. Finalmente dopo altrettante settimane di attenzione massima e di cautela, Pearl si è resa conto che sia la sorellina che lei erano al sicuro.

Pearl adesso è molto affettuosa nei confronti di Claudia che ha deciso di adottare entrambe. Sandy è altrettanto dolce, ma Pearl ha una dolcezza davvero unica.

La donna non avrebbe mai immaginato che la premurosa Pearl potesse avere un carattere così dolce ed è felice di vedere che questa si fida completamente di lei. Salvare una vita è meraviglioso, ma salvarne due è motivo di enorme felicità. Si spera che questa storia possa essere di ispirazione per tantissime persone.

Articoli correlati