Lascia il suo cucciolo di cane da suo padre e comincia a ricevere molti messaggi strani sul suo telefono

Quando si tratta di lasciare il nostro cane a qualcuno, magari a causa di viaggi di lavoro, siamo sempre molto ansiosi e preoccupati. Bisogna trovare una persona fidata a cui affidare i nostri amici pelosi, e questa ragazza non poteva scegliere meglio. Meghan Specsgoor doveva trovare qualcuno che si potesse prendere cura del suo cane per qualche giorno, Chance, a causa di un viaggio fuori città. Così ha deciso di affidare il suo cane a suo padre, che è stato felice di poter esaudire tale richiesta. Tuttavia, dopo aver lasciato il cane, la ragazza ha cominciato a ricevere dei messaggi sul suo telefono davvero esilaranti, che hanno fatto presto il giro del web.

Meghan ha adottato il suo cane nel rifugio Richmond Animal League , situato a Richmond, Virginia. Il povero animale, chiamato allora Cap, aveva la mascella ricostruita a causa di un colpo di pistola che gli aveva trapassato il volto. La donna se ne è subito innamorata, adottandolo e cambiandogli nome in Chance, in quanto aveva avuto una seconda possibilità di vita.

Il padre di Meghan ha sempre voluto avere un nipote, e quando la ragazza è stata costretta a trovare qualcuno a cui affidare Chance, ha pensato proprio a lui. Non era di certo un bambino, ma almeno poteva testare le qualità e capacità del padre. Così l’uomo accettò senza problemi, deciso a prendere in custodia Chance.

Poche ore dopo dalla partenza, Meghan ha cominciato a ricevere dei messaggi molto strani sopra il suo telefono, da parte di suo padre.

“Nonno vuole sapere a quale fast food possiamo andare a mangiare, stiamo morendo di fame”,

si legge nell’esilarante messaggio.

E successivamente ha ricevuto ancora altri messaggi, in cui “Chance” le diceva che erano andati a fare un picnic sul prato, che avevano mangiato un gelato e che il nonno gli avrebbe permesso addirittura di scegliere la cena.

“Ciao mamma, sono sempre io. Siamo andati a fare una manicure, il nonno dice che se mi comporto bene posso avere il gelato. Che tipo di gelato mi piace?”,

continuava un altro messaggio comico.

Le foto, condivise online, hanno fatto innamorare migliaia di utenti, che non hanno potuto far altro che esprimere il proprio apprezzamento verso la bontà e dolcezza di questo fantastico nonno.

Articoli correlati