L’anziana signora viveva sola nella depressione, dopo che aveva perso il marito anni prima. Un giorno i vicini presero un cucciolone, ma lui decise che l’anziana signora era quella che aveva più bisogno del suo amore. Ecco le immagini e la commovente storia di Sally e Brody.

Olanda. Sally è una signora di 92 anni che ha perso il marito nel 1990 e da allora vive sola, anche perché i suoi figli vivono tutti lontani. Recentemente i vicini di Sally, che si trovano a Mount Vernon a Washington, sperimentano anche loro il dolore causato dalla perdita di un membro della famiglia: Blizzard, il loro amato cane anziano. Un giorno, i vicini, per riempire il posto lasciato vuoto da Blizzard , portano a casa un cucciolo di San Bernardo: Brody. Appena arrivato nella nuova abitazione, Brody decide di perlustrare la zona, esce dal recinto e inizia a vagare per il quartiere.

Il cane, non si sa per quale istinto, decide di dirigersi verso la casa di Sally, e giunto lì si sdraia sul tappetino davanti alla porta e si mette a riposare. Quando Selly ha aperto la porta per uscire, si è trovata ai piedi questo meraviglioso batuffolo di cane e da quel momento è nata una grande amicizia. Quando è possibile Brody segue ovunque Selly. Cura il giardino con lei, vanno a ritirare la posta insieme, vanno via in macchina e condividono tantissimo tempo insieme, i proprietari sono contenti perché così Sally ha compagnia e Brody non resta a casa solo quando loro sono al lavoro.

La donna è vissuta in una fattoria, dove era sempre circondata da animali e Brody l’ha riportata alla sua infanzia. Il tempo che i due passano insieme è un vero e proprio toccasana per la donna, che ha ritrovato la gioia di vivere e una vitalità inaspettata. Ancora una volta l’amore di un cane, la sua vicinanza dimostra quanto sia importante condividere la vita con un animale. Un cane è per sempre e ti salva la vita. Questo video è veramente toccante e pieno di gioia. E ancora una volta, ecco la dimostrazione del perché si dice che i cani sono angeli mandati a proteggerci.

https://www.youtube.com/watch?v=AUcy9Q_rk24

Articoli correlati