L’anziana chihuahua Louise è felice di vivere la vita con la sua grande famiglia (VIDEO)

È meraviglioso riuscire a dare gioia e amore a coloro che ne hanno bisogno, soprattutto quando si perde la speranza di essere felici. L’anziana chihuahua Louise fortunatamente ha trovato, nella vecchiaia, un uomo che ha deciso di prendersi cura di lei e dei suoi bisogni. Il proprietario ha voluto condividere con tutto il mondo del web questa splendida storia.

Tutti meritano di trovare la serenità e la gioia, soprattutto quando queste sono state ricercate per tutta la vita. L’anziana chihuahua Louise viveva all’interno di un rifugio, quando un uomo ha deciso di adottarla; l’uomo in casa ha altri tre cani, che ha salvato e adottato da vari rifugi, e un gatto che era anch’esso un randagio. Insieme, adesso, tutti vivono felicemente e nessuno di loro avrebbero mai pensato che l’amore sarebbe arrivato nelle loro vite. Louise, malgrado il suo temperamento attivo, è parecchio anziana e in quanto tale soffre degli acciacchi derivati dalla sua età. Per fortuna, però, sembra non avere alcuna malattia e ciò rende il proprietario parecchio contento.

Louise è molto comica, i dolori alle articolazioni provocati dall’artrite sono per fortuna leggeri, ma questa ha difficoltà a salire e scendere. Per tale ragione, il proprietario ha deciso di comprare delle scalette in modo che lei e gli altri membri della casa possano salire e scendere dai divani e dai letti in modo agevole. La chihuahua Louise è davvero molto comica e l’unico modo per salire e scendere dalle scale è farlo all’indietro. Il proprietario si diverte molto nel vedere questo modo di fare le scale, ma malgrado questo si ritiene molto soddisfatto della vita che conduce con i suoi amici a quattro zampe.

Louise e la sua famiglia sono uniti e niente può distruggere questa splendida unione; si augura a questa splendida cagnolona e ai suoi fratelli e sorelle di essere sempre uniti e di vivere sempre felicemente in compagnia di coloro che ama.

Articoli correlati