Lancia del cibo all’orango: la reazione dell’animale lasci tutti di stucco

Il video presentato di seguito ha come protagonisti due personaggi in particolare, un simpatico orangotango, e un turista che finirà interagendo con l’animale. L’orango è un primate appartenente alla famiglia degli ominidi, ed è l’unico di grandi dimensioni che si possa trovare al di fuori del continente Africano. Si nutre per lo più di vegetali, insetti e uova e alterna i suoi spostamenti, camminando con due zampe o 4. E’conosciuto per essere molto intelligente, infatti è un animale che ha imparato ad utilizzare utensili.

Il luogo in cui si trovano i protagonisti dovrebbe essere uno zoo che si trova a Bali. Uno dei turisti, rimane colpito e incuriosito dall’orango, cosi decide di metterlo un po alla prova mentre un amico riprende la scena. Il ragazzo sui 25 anni comincia a lanciare all’orango dei piccoli spuntini, l’animale sembra accettarli volentieri e gustarli, ma ad un certo punto fa qualcosa che nessuno si aspettava, decide di ricambiare il favore.

Il primate si guarda in giro due secondi con aria pensierosa, come se stesse riflettendo, poi afferra una banana che si trovava vicino a lui e la lancia al giovane turista. Il turista la afferra e scoppia in una fragorosa risata, poi gli lancia un altro oggetto, l’orango lo afferra e glielo rilancia al ragazzo. Alla fine del video vi chiedere se era il ragazzo che faceva giocare il primate, o viceversa. Certo è che gli animali spesso dimostrano davvero di avere una grande intelligenza e spesso ci fanno passare dei momenti divertenti con delle reazioni che davvero ci aspetteremo.