L’agnello parla pochi minuti dopo la sua nascita e fa commuovere il web (VIDEO)

La nascita di un cucciolo mette sempre tutti di buon umore, in quanto riescono a far sparire, quasi per magia, tutti i nostri problemi con la loro dolcezza. Questo adorabile agnello è riuscito a commuovere milioni di persone grazie alla sua simpatia. Infatti, dopo solamente pochi minuti dalla sua nascita, la sua proprietaria ha deciso di fargli un simpatico video per Tiktok, non aspettandosi mai una reazione così bella da parte dell’agnellino. Quando la donna gli ha chiesto di salutare Tiktok, il cucciolo ha risposto con una bellissima belata, capace di sciogliere il cuore di qualsiasi persona. Dopo aver pubblicato il video online, questo è diventato estremamente virale, totalizzando milioni di visualizzazioni.

Credit: Youtube/ @ViralHog

Questo simpatico agnello, nonostante la sua giovane età, dimostra di essere già un promettete influencer sul web. Questa piccola palla di pelo bianca sembra già pronta per affrontare qualsiasi problema della vita, grazie al suo meraviglioso sorriso e al suo belare irresistibile. Il suo modo di reagire davanti alla telecamera hanno sorpreso milioni di persone, che non hanno potuto fare a meno di commuoversi.

Dato che era nato lo stesso giorno del video, il piccolo faceva un po’ fatica a reggersi in piedi. Tuttavia, affrontava tutto con grande coraggio e ottimismo, belando a ogni cosa dicesse la sua proprietaria. Sembrava davvero comprendere le sue parole.

L’agnello è una vera star del web

Il filmato condiviso online è diventato virale in tutto il mondo, totalizzando più di 13 milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha ricevuto quasi 600.000 visualizzazioni, con migliaia di condivisioni. Gli utenti non riuscivano a staccarsi dal vedere questo adorabile video, in quanto l’agnellino era davvero irresistibile. Moltissimi sono stati i commenti degli utenti, che hanno voluto fare molti complimenti al piccolo.

“Così dolce e adorabile, voglio solo abbracciarlo e salvarlo dal male di questo mondo”,

commenta un utente.

Articoli correlati