Dopo L’adozione Veniva Sempre Riportato Indietro. Il Motivo Mi Ha Reso Molto Triste

Questa è la storia di Flynn, un bellissimo Staffordshire marrone meticcio: purtroppo, prima di venire adottato definitivamente, è stato restituito al centro di soccorso per ben tre volte. Il cane ha vissuto per 6 anni, a partire dall’aprile 2010, nel rifugio di Worcs, a Malvern.

Per vari e disparati motivi, tutti e tre i suoi precedenti padroni sono stati costretti a riportarlo indietro: è stato un vero peccato, in quanto Flynn è sempre stato un cane dolcissimo e molto tranquillo. Ciò lo ha portato ad essere chiamato “Boomerang”: non faceva in tempo ad abituarsi alla sua famiglia che subito doveva separarsene.

Nel giugno 2010, una prima famiglia lo notò: una settimana dopo, purtroppo, i suoi padroni si resero conto che non avrebbero avuto tempo né voglia di prendersene cura come meritava, e lo riportarono al rifugio.

Six-year-old Flynn was nicknamed Boomerang by the staff at Worcestershire Animal Rescue Centre in Malvern because potential owners kept returning him

L’anno dopo venne adottato da una coppia: poco tempo dopo, però, i due si separarono, e decisero che non sarebbe stato più il caso di occuparsi di Flynn. Infine, il suo terzo proprietario si ammalò gravemente di cancro, e giunto allo stadio terminale, non poté più tenere con sé il cane. Una serie di eventi davvero sfortunati, per il povero Flynn!

Lovable: Flynn is always smiling and wagging his tail. He is really good around children and as long as he has a comfy bed and a football he will be very happy

Per fortuna, una famiglia ha recentemente scelto questo cagnolone come il proprio preferito, portandoselo a casa e accudendolo con tanto affetto. I responsabili del rifugio e il coordinatore del benessere degli animali, Jackie Turner, sono stupiti dalla sfortuna che Flynn ha avuto in tutti questi anni: è un cane davvero amorevole, e si è sempre meritato una famiglia e una casa.

Quando ha visto la sua nuova famiglia, che si è innamorata subito di lui da una foto vista sul web, il cane sembrava incredibilmente felice e scodinzolava come non aveva mai fatto: ora tutto il personale tiene le dita incrociate perché sia la volta buona che Flynn può finalmente vivere in tranquillità e circondato da gente che gli vuole bene.

Fonte: dailymail.co.uk

Lascia un commento