L’adorabile storia del cucciolo e della sua proprietaria che sono invecchiati insieme

Non c’è niente di più bello che passare l’intera vita con chi ci vuole bene, non solo persone, ma anche con gli animali. Invecchiare con il proprio cucciolo infatti è una fortuna davvero unica, in quanto è una delle amicizie più vere che potrai mai trovare. Per questo motivo, una donna in Messico ha deciso di immortalare la madre con il suo amico peloso, scattando delle foto ricordo a 18 anni di distanza l’una dall’altra. Nei due scatti possiamo osservare come il passare degli anni non abbia fatto altro che rafforzare un’amicizia unica, mostrando due anime che, nonostante siano entrambe invecchiate, continuano ad amarsi infinitamente.

Credit: Facebook/ @México Pet-Friendly

Questa storia è diventata molto virale in Messico, facendo commuovere migliaia di persone. La donna nella foto ha ricevuto il suo cucciolo quando era ancora molto piccolo e pieno di energie. Nel giro di pochissimo tempo, il cane è diventato il migliore amico della donna, passando tutto il tempo al suo fianco e proteggendola.

Vedendo le foto condivise da Gigi Gámez Zúñiga sulla pagina Facebook @México Pet-Friendly, possiamo vedere la signora seduta su una sedia con affianco il suo cane, e dall’altro lato la stessa foto ma scattata dopo ben 18 anni. La seconda foto racchiude un amore indescrivibile, in quanto vedere l’anziana signora sulla sedia a rotelle e il suo cane ormai anziano ancora insieme, dopo tutti questi anni, sprigiona un mix di emozioni che ti penetra direttamente il cuore.

Credit: Facebook/ @México Pet-Friendly

Secondo quanto raccontato dalla figlia della donna, è stato davvero difficile scattare la foto dopo 18 anni, in quanto le suscitava davvero molta malinconia.

Purtroppo tutto ha una fine, e il povero cucciolo ha attraversato l’arcobaleno. Tuttavia, la famiglia può godere di bellissimi ricordi della sua compagnia. Anche se il suo corpo non è più sulla terra, i suoi ricordi resteranno sempre nel cuore dell’anziana signora con cui ha condiviso una vita. Riposa in pace cucciolo.

Credit: Facebook/ @México Pet-Friendly

Articoli correlati