L’adorabile momento in cui un pappagallo fa un pisolino su un’amaca ricavata da una mascherina (VIDEO)

Gli animali sono molto più umani di quanto riusciamo ad immaginare, e delle volte potrebbero davvero sorprenderti per la loro intelligenza. Protagonisti di vicende esilaranti non sono solamente cani e gatti, ovvero i principali animali da compagnia, ma anche i pappagalli. Infatti, questi animaletti vengono apprezzati moltissimo per la loro simpatia e la loro semplicità, e per questo motivo è facile imbattersi in video online di questi animali ripresi dai proprietari in situazioni buffe. Ad esempio il caso di Kanom Krok, un pappagallo che ha deciso di addormentarsi in macchina sopra una mascherina. Il volatile si trovava in viaggio con la sua proprietaria nella Thailandia orientale, quando ha deciso di sfruttare “l’amaca” naturale creata dalla mascherina per fare un pisolino.

Credit: Twitter/ @nowthisnews

Kanom Krok è diventato davvero molto virale sul web, dopo che è stato ripreso a fare un comodo sonnellino sopra una mascherina chirurgica. Il piccolo sembrava essere un vero e proprio bimbo, cullato dal movimento della macchina e dall’elasticità della mascherina, che si era trasformata praticamente in un’amaca. A condividere il filmato è stata la sua proprietaria, Saharat Pakmatee, che si trovava in viaggio con il piccolo in Thailandia orientale.

“Penso che il mio pappagallo si sia stancato di stare in piedi , quindi si è sdraiato comodamente con una maschera”,

scrive la proprietaria nel post.

Un lettino alternativo

Il filmato è diventato virale in tutto il mondo, tanto da essere pubblicato anche da Now This News. Nel video possiamo vedere il pappagallo che, dopo essersi allungato sulla mascherina, viene cullato dall’andamento della macchina, socchiudendo gli occhi di tanto in tanto.

Nel web ha totalizzato più di 100.000 visualizzazioni, con moltissimi piace e moltissimi commenti di utenti che, sorpresi da tale scena, non hanno potuto far altro che lasciare il proprio pensiero.

“Vive una vita migliore della nostra”,

si può leggere in uno dei commenti.

Articoli correlati