Labrador si sveglia all’alba per baciare e controllare che il suo fratellino umano stia bene (VIDEO)

Al contrario di quanto molte persone possano pensare, far crescere un bambino con un cane è sicuramente una delle cose più belle che una famiglia possa fare. Infatti, i cani sono molto premurosi nei confronti dei piccoli, soprattutto determinate razze, come ad esempio i Labrador. Come possiamo vedere in un video diventato virale su Facebook, un labrador si sveglia ogni giorno all’alba per baciare il bambino durante il sonno, oltre che a controllare che stia bene. Con una dolcezza fuori dal comune, il cagnolone si preoccupa della sua salute, sistemando persino le coperte del letto.

Emily Wright, residente a Weatherford, Texas, negli Stati Uniti, ha reso pubblico un filmato che ha commosso moltissimi utenti del web. Nel video, possiamo vedere lo splendido legame che si è creato tra un dolce labrador e il suo fratellino umano. I due, diventati praticamente inseparabili, sono la chiara rappresentazione di cosa voglia dire la parola “amore”.

Il cagnolino si è conquistato la possibilità di dormire con il suo fratellino di 3 anni, dopo aver imparato ad usare il tappetino per il bagno. La sua mamma umana non potrebbe esserne più orgogliosa, soprattutto per lo splendido rapporto che si è creato tra di lui e suo figlio.

Attraverso delle telecamere di sicurezza, Emily ha scoperto una cosa davvero dolcissima. In piena notte infatti, il labrador si sveglia per andare a controllare il sonno del bambino, facendo di tutto per farlo stare meglio. In alcuni filmati, il cane sistema anche le coperte al suo fedele amico.

Kendall, il labrador, esegue moltissimi controlli durante la notte, e spesso si addormenta anche ai piedi del lettino del bimbo. Il loro legame è davvero molto forte, e il cucciolo farebbe di tutto per far stare bene il suo fratellino umano. Il filmato è diventato subito molto virale su Facebook, raggiungendo migliaia di persone e scaldando i cuori a moltissimi utenti.

Articoli correlati