Labrador si rifiuta di prendere la medicina per le orecchie e la sua reazione è davvero esilarante (VIDEO)

Con un cane in casa sarà impossibile annoiarti. Infatti, grazie al loro carattere buffo e divertente, sanno sempre come rendere le nostre giornate più accese e colorate. Il web è invaso da video di animali, soprattutto cani, che compiono cose davvero divertenti, e ogni giorno vengono visti da milioni di utenti in tutto il mondo. Uno di questi è sicuramente quello che stiamo per mostrarvi. Nel filmato in questione, un labrador si rifiuta di prendere la medicina per le orecchie dalla sua proprietaria, scappando da lei non appena prende il flacone del medicinale. Questa scena è davvero esilarante, ed è riuscita a strappare una risata a davvero moltissime persone in tutto il mondo.

Questo adorabile cucciolo si chiama Ace, e non ama affatto prendere le medicine. Infatti, il labrador si rifiuta di prendere la sua medicina per le orecchie, che la sua proprietaria cerca amorevolmente di dargli. Nel filmato, la donna e il cane si trovano in cucina, dove la battaglia per far prendere al cane il medicinale prende una piega esilarante.

Non appena la sua proprietaria prende in mano il flacone del medicinale, Ace scappa subito via, facendo capire le sue intenzioni alla sua proprietaria. Tuttavia Amber ha un asso nella manica. Infatti, ha portato con sé delle carote, di cui Ace va pazzo. Non appena la donna prende le carote, il cane si avvicina subito a lei, cascando nella sua trappola.

Non appena riprende in mano il flacone del medicinale, Ace corre di nuovo via. Questo si è svolto davvero moltissime volte nell’arco di pochi minuti, dopo che il cane cascava ogni volta nel tranello della sua proprietaria. Ace è davvero un cane molto buffo, che sa benissimo come far capire le proprie intenzioni alla sua umana preferita. Non siamo sicuri che Amber sia riuscita a dare la medicina per le orecchie al suo dolce Ace, ma di una cosa non ci possiamo sbagliare: Ace se si è conquistato una buonissima carota quel giorno.

Articoli correlati