Labrador scodinzola mentre la sua proprietaria lo sta abbandonando (VIDEO)

Ancora oggi, moltissimi cani vengono abbandonati ogni giorno dai loro proprietari, sotto scuse di ogni tipo. Nonostante i cani siano estremamente fedeli alla loro famiglia, proteggendoli anche a costo della loro vita, questo sentimento non sembra essere sempre ricambiato. In un filmato diventato virale online, possiamo vedere un povero cane abbandonato dalla sua proprietaria nei boschi. Nel filmato, il Labrador scodinzola, in quanto convinto che la sua proprietaria lo avesse portato lì per fare una tranquilla passeggiata nella natura. Quello che non sapeva era che, in un modo davvero tristissimo, lo avrebbe lasciato lì, da solo, per poi andare via.

Credit: Facebook/ I paw’d It Forward

Il tutto è accaduto a Vancouver, a Washington, ed è stato ripreso da alcune telecamere. Nel filmato, possiamo vedere chiaramente la donna uscire dalla sua macchina insieme al suo cane, per poi compiere un gesto davvero brutto. Il cane non si sarebbe di certo aspettato di essere trattato così da quella che sembrava essere la sua famiglia.

Abbandonato a se stesso

Tuttavia, dato che il filmato è diventato il virale, l’associazione I Paw’s it Forward è subita intervenuta per salvare il povero animale. Il Labrador è riuscito a commuovere davvero moltissime persone, indignate dal gesto fatto dalla sua proprietaria. Inoltre, l’ha lasciato vicino a una superstrada, e per questo motivo la situazione poteva degenerare davvero molto velocemente.

Nel filmato, possiamo vedere la donna che scende dalla sua Tesla insieme al suo cane. Il povero Labrador scodinzolava, inconsapevole di ciò che gli stesse per accadere. Dopo averlo lasciato per strada, la donna scende nuovamente dalla sua auto, per portare il cane in mezzo al bosco. Successivamente, torna nell’auto e va via, lasciando il povero cane da solo.

Fortunatamente, l’associazione si sta prendendo cura del Labrador, ma non può darlo in adozione prima di verificare per bene le cause dell’abbandono. Inoltre, sembra che la sua proprietaria sia stata già identificata.

Articoli correlati