Labrador Retriever mamma è triste poiché i suoi cuccioli non vogliono giocare con lei (VIDEO)

Ogni giorno, i cani riescono a regalarci degli spettacoli unici. Sono dolcissimi, e, nonostante gli manchi la parola, riescono sicuramente a farsi capire da chiunque. Questo perché sono spontanei e tremendamente espressivi, quindi non servirà molto per capire il loro stato d’animo. Grazie ai moltissimi contenuti pubblicati online infatti, possiamo renderci conto di quanto siano sensibili. In un dolcissimo filmato diventato virale su Youtube, possiamo vedere un Labrador Retriever triste, poiché i suoi cuccioli non vogliono giocare con lei. La scena è molto tenera, e siamo sicuri che riuscirà a strappare un sorriso a tutti voi lettori.

Liberty è una dolcissima cagnolina che, un paio di anni fa, ha avuto una cucciolata. Vive felicemente insieme al suo proprietario, Sheridan Pulsipher, che è riuscito a riprendere un momento davvero tenerissimo. Infatti, nel filmato pubblicato online, possiamo vedere il Labrador Retriever triste, in quanto i suoi cuccioli non avevano la minima intenzione di giocare con lei.

Liberty non vedeva proprio l’ora di poter giocare con loro. E infatti, a sole tre settimane dal parto, era subita pronta per divertirsi. Tuttavia, non aveva messo in conto una cosa, e cioè quella che i cuccioli non avevano alcun tipo di voglia di giocare. Essendo piccoli, può capitare che non abbiano subito lo stimolo del gioco. Ma delle volte questo non è subito chiaro alla mamma, che può rimanerci anche un po’ male.

Quello che ha ripreso il suo proprietario è esilarante. Liberty, in piedi fuori la loro cuccia, fissava il suo papà, con occhi tristissimi. Sembrava quasi volergli dire: “Hey, perché non vogliono giocare con me?”. Una scena strappalacrime, apprezzata da migliaia di utenti nel web.

Il filmato, per via della reazione adorabile del Labrador Retriever, è diventato subito virale su Youtube, ottenendo più di 50.000 visualizzazioni. Inoltre, con centinaia di interazioni, ha sciolto il cuore di moltissimi utenti.

Articoli correlati