Labrador non sopporta che il gatto lo lavi: il suo è amore e odio

La maggior parte delle persone pensa che i cani e i gatti non possano andare d’accordo, ma non sempre è così. Infatti, nel tempo ci hanno dimostrato che possono andare davvero molto d’accordo, diventando due compagni perfetti per la vita. Tuttavia, questo labrador non sopporta che il suo coinquilino gatto lo pulisca ogni mattina, mostrando sentimenti di amore e odio nei suoi confronti. Il loro filmato è diventato virale nel web, scatenando reazioni di divertimento negli utenti. Nonostante possa sembrare pericoloso, il labrador non ha mai assunto atteggiamenti pericolosi nei suoi confronti. La loro convivenza funziona bene, semplicemente non ama essere pulito dal dolce gatto.

La simpatica coppia vive nel New Jersey, gli Stati Uniti, insieme alla loro famiglia. Il loro rapporto è davvero molto particolare, dividendosi tra amore e odio. Infatti, il labrador non sopporta che il gatto, ogni mattina, lo pulisca. Il suo proprietario ha deciso di filmare il tutto, e il filmato mostra la tenera reazione del dolce cane.

Nel filmato, possiamo vedere il gatto che, come ogni mattina, pulisce dolcemente il suo dolce amico. Tuttavia, il labrador, infastidito da questa cosa, cambia subito espressione, mostrando tutto il suo disprezzo al povero gatto. Le sue smorfie sono davvero esilaranti.

Il labrador tira fuori i denti, ringhiando, contrariato da tutto quello che sta succedendo. Nel frattempo, evita il contatto visivo il gatto che, fregandosene della reazione del cane, continua a leccarlo come se nulla fosse. Il labrador vorrebbe semplicemente essere lasciato in pace, ma il gatto sente il bisogno di lavarlo e mostrargli tutto il suo affetto. Il cane non ha nessuna intenzione di fare del male al gatto, vuole semplicemente mostrare tutta la sua contrariazione per il gesto del felino.

Il mio gatto pensa di dover pulire il mio cane ogni mattina. Il mio cane non pensa che debba essere pulito

racconta il suo proprietario.

Articoli correlati