Labrador mamma si lamenta mentre si prende cura dei suoi cuccioli (Video)

Essere mamma non è di certo un lavoro semplice, ma non solo per le persone, anche per gli animali. Infatti, dover gestire una cucciolata è davvero faticoso, e delle volte richiede dei momenti di pausa per far riposare il corpo. Fortunatamente, molte volte intervengono i papà, che prendono il posto della mamma e si prendono cura dei piccoli al posto suo. Proprio come ha dimostrato questo cane, anche se i suoi cuccioli lo stavano stancando non poco. Nel filmato condiviso online, il dolce labrador si lamenta mentre si prende cura di tutti e 7 i suoi cuccioli, mentre la loro mamma si riposa.

Credit: Youtube/ @Odin & Sassa

Allattare e prendersi cura dei cuccioli è un lavoro davvero molto duro per un cane, in quanto i piccoli hanno sempre voglia di giocare e di divertirsi. La loro iperattività porta inevitabilmente a stancare la povera mamma, che, come giusto che sia, ha bisogno dei suoi momenti di riposo. Fortunatamente, come possiamo vedere in questa storia, il papà dei cuccioli ha deciso di far riposare la mamma, prendendosi cura personalmente dei cagnolini.

Nel filmato condiviso online, possiamo vedere il dolce labrador che si lamenta mentre si prende cura dei suoi 7 cuccioli. I cagnolini sono davvero pieni di energia, e per questo motivo sono davvero difficili da gestire. Tuttavia, nonostante la situazione, si è dimostrato un papà davvero premuroso.

Il papà dei cuccioli si prende cura di loro in cucina, mentre continuano a saltargli sopra la schiena e a inondarlo di baci. Cercano di stare tutti rannicchiati intorno a lui, in modo da poter sentire il suo calore. Tuttavia, come si può vedere nel video, il labrador sembra perdere la pazienza.

Nonostante il cane inizi a ringhiare leggermente, non si scompone mai, restando paziente e permettendo ai cuccioli di fare ogni cosa. Questo dimostra la profonda premura del cane nei confronti dei suoi piccoli.

Articoli correlati