Labrador mamma partorisce 13 cuccioli davvero strani

I cuccioli sono davvero degli essere unici, in quanto, con la loro tenerezza e la loro voglia di divertirsi, riescono a riempire il cuore di tutti. Non a caso, una delle categorie più apprezzate nel web è sicuramente quella degli animali, e ogni giorno ottengono milioni di visite in tutto il mondo. Come ad esempio il caso di Lucy, un Labrador che ha partorito una cucciolata di ben 13 cani speciali. I suoi cagnolini erano davvero molto strani, in quanto, nonostante la mamma fosse color miele, i suoi cuccioli erano tutti neri. Tuttavia, c’è una spiegazione anche a questo, dato che il papà dei cuccioli è il motivo di questa colorazione.

Lucy è una bellissima mamma Labrador che ha dato alla luce ben 13 cuccioli, e fin qui nulla di strano. Tuttavia, i cagnolini sono usciti tutti completamente differenti dalla loro mamma, dato che sono tutti neri. La spiegazione a tutto ciò proviene dal padre, un altro Labrador di nome Bastion, con il quale la sua proprietaria l’ha fatta accoppiare.

Infatti, la proprietaria di Lucy, Catherine Smith, ha fatto accoppiare la sua cagnolina con Bastion, sotto approvazione del suo proprietario, nonché amico di Lucy. Bastion è un Labrador dal colore tutto nero, ed ecco spiegato la colorazione dei piccoli.

Lucy ha iniziato a partorire verso le 11 di mattina, finendo verso le 17 di pomeriggio. Ad aiutarla c’era la sua proprietaria, Catherine, che si è presa amorevolmente cura della sua cagnolina. Tuttavia, il parto non è stato affatto regolare. Infatti, il travaglio è stato molto frammentato, in quanto la cagnolina partoriva un tot di cuccioli ogni ora. Alla fine però, è andato tutto secondo i piani.

Accudire 13 cuccioli non è di certo facile, dato che comporta anche una spesa non indifferente. Ogni settimana, utilizzano ben 15 kg di crocchette. Fortunatamente, i cagnolini hanno già una casa in cui vivere una volta cresciuti.

Articoli correlati