Labrador ignora la sua proprietaria per punizione per averlo lasciato a casa da solo (VIDEO)

Nei viaggi, molte persone sono costrette a lasciare i propri cani a casa, a causa di mancanza di spazio o strutture inaccessibili agli animali. Al contrario di quanto si possa pensare, i cani capiscono tutto ciò che accade intorno a loro, e per questo motivo potrebbero mostrare dei risentimenti nei confronti dei loro proprietari in alcuni casi. Ad esempio, possiamo vedere questo labrador che ignora la sua proprietaria, in modo da punirla per un cattivo comportamento. La donna infatti, impossibilitata a portarlo con lei, aveva fatto un viaggio di alcuni giorno senza il suo cane, che si era legato al dito questa cosa.

Di recente, un video su Tiktok ha spopolato il social, e, ovviamente, il protagonista della vicenda è un simpatico cagnolino. La sua mamma era tornata dopo un viaggio di alcuni giorni, in cui aveva lasciato il suo cane a casa. Quando ha provato a salutarlo, il labrador ignora la sua proprietaria nel migliore dei modi, girandosi dal lato opposto.

Il video è davvero esilarante, e mostra tutta la rabbia e la tristezza del povero cagnolino. Voleva dare una giusta punizione alla sua proprietaria, e a quanto sembra si è fatto capire davvero molto bene. La donna non si aspettava di certo una reazione del genere, dato che si è precipitata da lui in preda alla felicità.

Non appena l’ha vista arrivare, il cane ha subito mostrato la sua indignazione, girandosi. La guardava con la coda dell’occhio, come per dire: “Allora? Perché mi hai lasciato qui?”. Il tutto era davvero esilarante, e siamo sicuri che vi strapperà una risata anche a voi.

Tuttavia, non è riuscito a reggere per molto il gioco, dato che alla fine si è precipitato a salutare la sua proprietaria. Le ha dato una giusta punizione, ma adesso era arrivato il momento di fargli tutte le coccole arretrate. Il simpatico video ha totalizzato centinaia di migliaia di mi piace, con moltissimi commenti di utenti divertiti.

@leticia100loreto

el amor más sincero 🐶🥰🌟

♬ sonido original – Leticia Love

Articoli correlati