Labrador guida ha partorito 8 cuccioli bellissimi all’interno di un aeroporto
I cani hanno assunto un ruolo importantissimo nella nostra società, tanto che alcuni ricoprono ruoli di supporto per le persone bisognose. Infatti, le persone affette da qualche disabilità possono contare su cani addestrati che, grazie al loro prezioso aiuto, rendono la loro vita migliore e più semplice. Oggi vedremo la storia di un cane guida che ha partorito 8 bellissimi cuccioli all’interno di un aeroporto, sotto gli occhi increduli di tutti i presenti.
Il tutto è accaduto all’interno dell’aeroporto a Tampa, nello stato della Florida, negli Stati Uniti, dove moltissime persone sono rimaste senza parole per l’accaduto. Infatti, un dolce cane guida ha partorito i suoi cuccioli davanti a tutti i presenti, prima di prendere un volo insieme alla sua famiglia.
Eleanor Rigby è un bellissimo labrador che viaggiava insieme alla sua proprietaria, Diane Van Atter, e al futuro papà dei cuccioli, Golden Nugget. Era in procinto di imbacarsi per un volo diretto a Philadelphia, e si trovava al gate F80, quando all’improvviso ha cominciato a partorire i suoi cuccioli. Nessuno si aspettava una cosa del genere, ma fortunatamente paramedici dei vigili del fuoco di Tampa erano lì pronti per aiutarla. Così, grazie al loro aiuto, la dolce Ellie è riuscita a partorire 7 maschi e una femminuccia.
Secondo la direttrice dell’aeroporto, Emily Nipps, non era mai successa una cosa del genere. Il travaglio è durato ben 3 ore, e questo ha fatto perdere il volo a tutta la famiglia. Nel frattempo, tutti i presenti non credevano ai propri occhi. Non è di certo una cosa da tutti i giorni assistere a un parto di un cane in aeroporto.
Per tutto il tempo, Golden Nugget è rimasto al fianco della sua amata compagna, aiutandola durante il parto. Questa è una bellissima dimostrazione d’amore da parte del cane, che sarà sicuramente un ottimo padre per tutti i cuccioli.