Labrador e il suo proprietario muoiono lo stesso giorno a un’ora di distanza

Oggi vi raccontiamo una bellissima storia di amore, tra un Labrador di 11 anni chiamato Gunner e il suo proprietario Daniel Hove. Questa storia parla di un amore incondizionato tra cane e padrone. I due si ammalarono e morirono lo stesso giorno a mezz’ora di distanza l’uno dall’altro. La notizia a fatto il giro del mondo attraverso i social.

 Hove subito dopo essere andato in pensione ha lavorato come vigile del fuoco e lì ha adottato Gunner, da subito i due hanno legato in maniera molto forte, purtroppo all’uomo è stato diagnosticato un cancro al pancreas.

Il cane è il migliore amico dell’uomo

Il cane divenne il migliore amico dell’uomo durante i suoi ultimi anni di vita. Durante la malattia e le cure, Gunner non lo lasciò mai solo anzi il loro legame divenne ancora più forte e unico. La famiglia di Hove però notò che anche Gunner iniziava a comportarsi esattamente come il suo padrone. 

Foto: Heather Nicoletti

Quando mio padre era agitato, il cane era agitato; se mio padre era irrequieto, il cane era irrequieto. Mio padre non ha risposto e nemmeno Gunner “, ha detto Heather Nicoletti, la figlia di Daniel. 

Si accorsero che il cane avesse sviluppato una rara malattia che gli causava gonfiore e dolore alle zampa, fino a quando perso completamente la sensibilità degli arti. Nicoletti capì che il cane non poteva più sopportare quella sofferenza. Contemporaneamente la salute di Hove vacillava sempre più.

Foto: Heather Nicoletti

Viste le terribili condizioni di vita del Labrador, la famiglia ha deciso di portarlo dal veterinario e farlo addormentare per porre fine alle sue atroci sofferenze. Tornado a casa, dopo più di un ora anche hove ha esalato il suo ultimo respiro.

“Gunner non potrebbe stare senza mio padre, penso che abbia scelto di andare con lui”, ha commentato Nicoletti.

Quel giorno per la famiglia fu perdere due persone care che hanno dimostrato nel corso della loro vita che il sentimento dell’amore è inspiegabile e che la lealtà in questo caso aveva superato tutto e tutti. Questa storia ha lasciato tanti utenti a bocca aperta per via del finale sicuramente triste e sorprendente.

Articoli correlati