Labrador di 19 anni viene adottato e può trascorrere i suoi ultimi giorni felice e spensierato

Purtroppo, non tutti i cani all’interno dei rifugi riescono a trovare una famiglia in tempi brevi. Infatti, soprattutto i cani anziani o con qualche problema fisico, alcuni fanno davvero difficoltà a trovare una famiglia disposta ad adottarli, rimanendo all’interno delle associazioni per davvero moltissimo tempo. Annie, un labrador di 19 anni, è rimasta all’interno del rifugio Dallas Animal Services per davvero molto tempo. La sua vita sembrava avere un destino davvero orribile, ma un giorno è cambiata completamente.

Annie è un labrador di 19 anni davvero molto dolce, ma che, a causa della sua età, faceva fatica a trovare una casa. Tuttavia, un giorno Lauren Siler e Lisa Flores hanno visto il post della cagnolina sopra a Instagram, e se ne sono subito innamorati. In questo modo, Annie è entrata nella vita di queste due splendide persone, dove finalmente si è sentita amata e felice.

Questa coppia di amici si è innamorata della piccola Annie sin dal primo momento in cui l’hanno vista. Sapevano che avrebbe portato felicità nelle loro vite, e volevano fare lo stesso per la sua. Aveva passato molto tempo all’interno del rifugio, quindi era giusto che vivesse i suoi ultimi momenti di vita nel modo più spensierato possibile. I volontari del rifugio erano davvero commossi, in quanto finalmente poteva rilassarsi e sentirsi amata.

A loro non importa affatto della sua età, dato che l’unica cosa che conta è dimostrargli tutto l’amore del mondo. Per permettergli di vivere i suoi ultimi momenti di vita felice, hanno stilato una lista di desideri da poter far fare ad Annie. Ad esempio, ha festeggiato il compleanno, ha passato un bellissimo Natale in famiglia ed ha anche mangiato un hamburger. Grazie a loro, Annie sta vivendo davvero nel miglior modo possibile. Se tutte le persone fossero come questa coppia di amici, moltissimi cani anziani all’interno dei rifugi troverebbero finalmente una casa.

Articoli correlati