Labrador d’assistenza sceglie l’orso che più gli piace in un negozio di giocattoli (VIDEO)

I cani hanno assunto un ruolo davvero molto importante nella nostra società, ed è per questo motivo vengono lavorano al fianco dell’uomo in svariate mansioni. Sono tutti compiti importanti, come i cani da soccorso o da terapia. I cani d’assistenza aiutano le persone nelle loro azioni quotidiane, vivendo al loro fianco e rendendogli la vita migliore. In un tenero filmato diventato virale nel web, possiamo vedere un Labrador d’assistenza che sceglie l’orso che gli piace di più in un negozio di giocattoli. Il suo tutore ha voluto premiarlo con un giochino, dato che si è dimostrato un cane davvero molto bravo.

Questo Labrador d’assistenza che sceglie l’orso in un negozio farebbe commuovere davvero chiunque. Il suo nome è Mushu, e si sta preparando per la mansione che dovrà svolgere in futuro. La sua addestratrice, Kathryn Eland, si occupa di lui da quando aveva solamente 8 mesi. Dato che il cane si è sempre comportato in maniera dolce e impeccabile, ha voluto ricompensarlo con un simpatico giochino.

Mushu si sta allenando per quello che dovrà fare in futuro, ovvero aiutare una persona in difficoltà a raccogliere oggetti, portare la spesa e quant’altro. Dato che nell’ultimo anno aveva fatto un lavoro impeccabile, la sua addestratrice ha deciso di fargli un regalo. Lo ha portato in un negozio di giocattoli, in modo che potesse scegliersi il peluche che più gli piaceva. Davvero una scena adorabile.

Nel simpatico filmato che è diventato virale nel web, possiamo vedere Mushu mentre sceglie il suo giochino. Dopo averlo trovato, lo mostra fiero a Eland, che subito si dirige in cassa. Il dolce Labrador è visibilmente su tutte le gioie, fiero del suo giochino. Infatti, ha passato tutta la giornata con lui, dormendoci anche abbracciato la notte.

Siamo sicuri che diventerà un Labrador d’assistenza davvero molto bravo, e che la sua famiglia lo amerà esattamente come un figlio. Auguriamo una vita piena di felicità per il giovane Mushu.

Articoli correlati