Labrador cucciolo fatica a portare il giornale grande il doppio di lui (VIDEO)

I cani, soprattutto se cuccioli, riescono sempre a rendere le nostre giornate migliori. Sono un vero spasso, in quanto sono imprevedibili e riusciranno sempre a combinare qualcosa di buffo. Ad esempio, possiamo vedere questo labrador che fatica a portare il giornale grande il doppio di lui. Il piccolo voleva far vedere a sua madre e sua nonna le sue grandi abilità, ma il giornale era davvero grande, e questo rendeva il tutto molto difficile.

Grace vive felicemente con i suoi proprietari a Jupiter, in Florida. Il piccolo Labrador è davvero molto simpatico, e ogni giorno cerca di seguire le orme di sua mamma e di sua nonna. In un video diventato virale nel web, possiamo vederlo all’impresa con un grosso giornale. Il piccolo provava a portarlo dentro casa, ma dato che il giornale era grande il doppio di lui, non riusciva nel suo lavoro.

I cuccioli sono come dei bambini, per questo motivo troveranno sempre un modo per giocare e per passare il tempo. Nel web, i video dei cani sono apprezzati moltissimi dagli utenti, che amano vedere le loro avventure giornaliere. Recentemente, il video di un labrador che fatica a portare il giornale è diventato virale in tutto il mondo.

Peter Schulz, il proprietario uno splendido cucciolo, l’ha ripresa mentre compiva un gesto davvero buffo. Grace cercava in tutti i modi di portare un giornale grande il doppio di lei, ma con scarsi risultati. Il tutto è davvero esilarante, visto l’impegno che il cucciolo ci metteva.

Quando ha visto il giornale lungo il vialetto, Grace è corsa subito a prenderlo. Dopo aver afferrato il giornale con il muso, ha provato a trascinarlo, ma con scarsi risultati. Alla fine, la piccola è riuscita a trascinare il pesante giornale, dimostrando di essere una cagnolina davvero in gamba. Il filmato è diventato molto virale, totalizzando più di 1 milione di visualizzazioni, con migliaia di commenti da parte di utenti divertiti.

Articoli correlati