Labrador cerca di coricarsi nel lettino del cagnolino più piccolo (VIDEO)

A volte i cani grossi non capiscono quanto siano grandi e si convincono di poter fare tutto quello che fa un cane piccolo. Un Labrador cerca di coricarsi nel lettino del cagnolino più piccolo; il cane non demorde e prova a riuscirci a tutti i costi, risultando. Però, così molto divertenti.

I cani sono creature simpaticissime e spesso si comportano in modi davvero molto strani; non è chiarò perché ma questo Labrador cerca di coricarsi all’interno della cuccia del cane più piccolo. L’altro cane osserva tutta la scena mentre si trova coricato comodamente nella cuccia del Labrador. Il video è davvero molto carino; il Labrador però ad un certo punto perde la pazienza e decide di andarsene. A nulla sono valsi tutti gli sforzi compiuti da questo peloso. Il cane grande prova e riprova a coricarsi all’interno della cuccia piccola; quindi, si gira e si rigira e poi continua a girare. Prova a sedersi, ma non trova la posizione comoda per riposare e quindi si alza e gira di nuovo. Cucciolo di cane si addormenta con il suo gioco in bocca (VIDEO)

Nel frattempo, il cane più piccolo, che si trova coricato sulla cuccia del Labrador, osserva il fratello maggiore senza alcun senso di colpa. Non si sposta minimamente dalla sua condizione di relax e serenità e questo fa sorridere; il Labrador però, nella sua incredibile dolcezza, non fa spostare il cane piccolo dalla propria cuccia e decide di provare a mettersi in quella del fratello minore. Il Labrador però non ci riesce e inizia a perdere la pazienza. Donna sorpresa nel vedere chi aveva trovato rifugio nel presepe della piazza.

Ad un certo punto il Labrador innervosito decide di andarsene e il proprietario ha deciso di interrompere il video; il cane piccolo ha approfittato della situazione fino alla fine e ha deciso di non spostarsi dalla sua posizione, neanche quando vede il Labrador perdere la pazienza e andare via. Ci si augura che il Labrador possa riprendere il possesso della propria cuccia, il prima possibile. Cagnolina incinta si fa male alle zampe quando sente i boati dai fuochi d’artificio.

Leggi anche Il cagnolino Ciuffo si smarrisce a Viterbo; viene ritrovato in Francia

Articoli correlati