Labrador anziano con gli occhi tristi passa la sua intera vita sul terrazzo della sua casa

Molti cani sono costretti a vivere una vita di sofferenza e di solitudine, a causa del menefreghismo e la cattiveria dei loro proprietari. Un esempio è questo povero cane anziano con gli occhi tristi che, per la maggior parte della sua vita, ha vissuto sopra il balcone della propria casa. Vive a Valle del Cauca, in Colombia, e il suo sguardo perso nel vuoto ha fatto commuovere davvero moltissime persone. Fortunatamente, la fondazione Una Amiga lo ha notato ha deciso di salvarlo.

Grazie a Juan Sebastian Vidal e a tutti coloro che hanno aiutato con il salvataggio di questo peloso di 14 anni. È già stato trasferito nella nostra sede, dove faremo di tutto per riempirlo di amore.

comunica il portavoce dell’associazione.

Il cane anziano con gli occhi tristi è stato salvato

Il cane non si trovava di certo nelle condizioni di salute ottimali, data la dura vita che aveva fatto fino ad adesso. Infatti, quando è arrivato nella clinica veterinaria si è dovuto sottoporre a un pesante trattamento terapeutico.

La dottoressa Claudia Paris ha visitato Paul presso la clinica veterinaria Happy Pet. È stato accuratamente controllato e sono stati eseguiti i test, dal quale abbiamo ottenuto questi risultati. Paul soffre di malnutrizione acuta, anemia e ipoalbuminemia. Tutto questo è il risultato di una cattiva alimentazione e dell’abbandono. Ora è alla fondazione, dove rimarrà il tempo necessario per completare la sua riabilitazione.

spiega la fondazione.

Tuttavia, nonostante il suo percorso di recupero non sia semplice e immediato, siamo sicuri che riuscirà a riprendersi in mano al sua vita, cominciandone una nuova. Se non fosse stato per l’associazione, quel cane avrebbe continuato a vivere in quelle condizioni disumane.

Fortunatamente nel mondo esistono ancora molte associazioni che, con tutto il cuore del mondo, ogni giorno dedicano il proprio tempo al salvataggio di questi poveri animali. Paul può finalmente lasciarsi alle spalle il suo triste passato e cominciare una nuova vita.

Articoli correlati