Labrador anziano abbandonato tristemente nel rifugio: “non sono stato bravo”

Ci sono storie che lasciano davvero di stucco, e se non avessimo delle prove per dimostrarle, sembrerebbero addirittura inventate. Molte volte riguardano i poveri animali che, in modo totalmente ingiusto e insensato, vengono abbandonati dai loro proprietari. Come ad esempio questo povero Labrador anziano abbandonato a Upchurch, nel Kent, vicino a Canterbury. Il suo proprietario lo ha legato e abbandonato vicino a un rifugio, allegandoci anche un triste bigliettino. Nel biglietto, veniva tristemente espresso che il cane non era stato bravo, e per questo motivo chiedevano a qualcuno di adottarlo. Fortunatamente, qualcuno lo ha adottato per sempre.

Il povero Labrador si trovava fuori dal rifugio Jasmin Kennels, a Upchurch. È stato abbandonato tristemente dal suo proprietario, ma fortunatamente delle persone hanno notato la straziante situazione. Inizialmente, pensavano che qualcuno lo avesse lasciato lì per poco tempo, così hanno aspettato l’ipotetico proprietario che venisse a prenderlo. Tuttavia, nessuno si è mai presentato.

Un Labrador anziano abbandonato ingiustamente

Tuttavia, dopo aver aspettato, i volontari del rifugio si sono insospettiti e sono andati a controllare. Vicino al cane era attaccato un triste biglietto, in cui veniva spiegato il triste motivo per il quale era stato abbandonato. Nessuno poteva credere ai suoi occhi, un cane così dolce abbandonato per motivi davvero insensati.

Salve, per favore, potreste prendermi con voi? Il mio padrone mi ha abbandonato dopo 10 anni perchè non ho imparato ad essere bravo. Così, sono tornato qui dove lui, mi aveva trovato. Vi ringrazio e scusate per il disturbo

citava il biglietto.

Fortunatamente, i volontari hanno portato il cane nel rifugio, decisi a donargli un futuro migliore. Successivamente, tramite un post pubblicato sotto il profilo di Swale Borough Council stray Dog Service, i volontari sono riusciti addirittura a rintracciare la persona che lo ha abbandonato. Questo ha destato non poca indignazione tra gli utenti, ma per fortuna il cane ha avuto un finale migliore. Infatti, il dolce Labrador è stato adottato da una splendida famiglia.

Articoli correlati