Labrador adotta tre gattini salvati dalla sua proprietaria e gli fa da mamma (VIDEO)

I cani ci danno sempre dimostrazione della loro grande premura, spesso compiendo cose davvero assurde e dolcissime. Se un animale è in pericolo, non importa quale specie sia, i cani saranno sempre pronti ad aiutarli. La storia che andremo a vedere oggi è davvero commovente, in quanto vede protagonista un labrador che adotta tre gattini. La proprietaria del cane, trovando questi gattini in difficoltà, ha deciso di prendersene cura, non immaginando mai una reazione del genere da parte del cane. Infatti, sin dal primo momento in cui li ha visti, la cagnolina li ha trattati proprio come se fossero i suoi cuccioli.

Il suo nome è Truvy, ed è una cagnolina davvero molto buona e sensibile. Durante la pandemia, la sua proprietaria, Kendal Benken, ha sentito parlare di alcuni gattini che necessitavano d’aiuto. Un po’ per noia, vista la situazione del lockdown, ma soprattutto per bontà, la donna ha deciso di portare a casa i piccoli e prendersene cura. In men che non si dica, il labrador adotta i tre gattini, prendendosi carico dei loro bisogni.

Non importa se li avesse salvati la sua mamma, per il labrador adesso era compito suo prendersene cura. Infatti, ha vegliato su di loro per tutto il tempo, provvedendo ai loro bisogni. Li puliva e sorvegliava la loro cuccia, stando molto attenta che nessuno si avvicinasse. Ad un certo punto, ha anche deciso di nasconderli, in modo da non farli trovare e avvicinare dalla sua mamma Kendal.

Kendal ha altri cani in casa, ma Truvy non permette a nessuno di loro di avvicinarsi. Li ha accuditi come se fosse la loro mamma, facendo dei lunghi sonnellini con loro. La sua dolcezza è davvero unica, e siamo sicuri che la sua proprietaria sia estremamente fiera di lei. Nonostante sia stata sterilizzata quando aveva 6 mesi, Truvy ha dimostrato di avere un istinto materno davvero eccezionale.

Articoli correlati