Labrador abbandonato sui binari dalla sua famiglia

Purtroppo, ogni giorno moltissime persone abbandonano i loro cuccioli nei modi peggiori possibili, non limitandosi neanche a lasciarli in dei rifugi. Ad esempio, possiamo vedere questo labrador abbandonato sui binari dai suoi proprietari. Questo povero cagnolino si è ritrovato in una situazione davvero pericolosa, ma fortunatamente qualcuno ha avvertito Suzette Hall, che si è precipitata subito sul posto.

Il cagnolino, un povero labrador nero, è stato tradito dalla sua famiglia. Non voleva accettare che la sua famiglia lo avesse abbandonato, e ha continuato ad aspettare il loro ritorno sopra i binari del treno. Fortunatamente, qualcuno è intervenuto per salvarlo.

Il povero labrador abbandonato sui binari aspettava solamente che la sua famiglia tornasse a prenderlo, ma non è mai accaduto. Per quanto fosse spaventato e timoroso, non si è mosso dai binari neanche per trovare del cibo, nonostante fosse molto affamato. Qualche passante, vedendolo in difficoltà, ha deciso di intervenire, chiamando Suzette Hall.

Aspettava il passaggio del treno, così da potersi spostare e dopo tornare sui binari. Per questo motivo, Suzette non ha impiegato molto a trovarlo, dato che si trovava nell’esatto punto in cui i passanti lo avevano segnalato. Il piccolo era molto spaventato, quindi ha tentato di fuggire non appena ha visto la donna. Tuttavia, la ragazza ha deciso di usare il cibo come esca, e fortunatamente ha funzionato.

Così Suzanne ha deciso di preparare una gabbia con all’interno dei pezzi di pollo, in modo da poter catturare il povero labrador. Ha dovuto aspettare molto tempo, dato che il cane non si fidava affatto. Tuttavia, dopo un po’ il cucciolo ha deciso di cedere, e Suzanne ha potuto finalmente salvarlo.

Ha deciso di chiamarlo Soldado, e lo ha subito portato dal veterinario.Camino Pet Hospital ha accolto il cucciolo, e adesso aspetta solamente che una splendida famiglia possa adottarlo e fargli dimenticare il suo triste passato.

Articoli correlati