Labrador abbandonato giaceva a terra aspettando che la sua famiglia tornasse a prenderlo

Purtroppo, ogni giorno moltissime persone abbandonano i cani nelle più disperate condizioni. Infatti, capita spesso che, quando una famiglia deve trasferirsi o il cane si fa anziano, tendono ad abbandonarlo per strada. Senza nessuna cura e nessuno che gli dia un posto dove dormire, i cani raggiungono uno stato di salute pessimo. Questo povero labrador abbandonato giaceva a terra, aspettando che la sua famiglia tornasse a prenderlo. Si erano trasferiti, e avevano lasciato il povero cane lì. Fortunatamente, il destino ha voluto donare al Labrador un futuro diverso.

Questo povero Labrador di 8 anni si è ritrovato per strada, senza famiglia, dopo che la sua famiglia lo ha abbandonato dopo essersi trasferita altrove. In attesa che qualcuno venisse a prenderlo, il povero cane ha aspettato per mesi nella sua ex casa. Fortunatamente, dei vicini lo hanno notato, e lì la sua storia ha preso una piega diversa.

Il povero labrador abbandonato giaceva a terra, senza un posto dove dormire. Per mesi, i vicini di casa, operai e automobilisti gli hanno dato da mangiare, ma questa storia non poteva durare a lungo. Fortunatamente, un giorno un’automobilista l’ha notata e ha deciso di dargli una mano. Così ha creato un profilo Instagram dedicato a lui, in cui poter condividere le sue foto e riuscire a trovargli una famiglia.

La storia è arrivata a Sasha Abelson, presidente di Love Leo Rescue. Grazie a lei, i volontari hanno trasferito Larry da un veterinario a Los Angeles. Li hanno fatto delle tristi scoperte. Il povero Larry aveva la pancia gonfia per la sua nutrizione sbagliata. Inoltre, aveva anche il cancro.

Larry è dovuto restare per due mesi all’interno della clinica, dove ha ricevuto tutte le cure adeguate. Fortunatamente, le sue condizioni hanno cominciato a migliorare, fino a quando non ha trovato una famiglia disposta ad adottarlo. Tuttavia, per ben tre volte, da tre famiglie diverse, Larry è stato riportato al rifugio.

Uno dei problemi più grandi, erano i costi da sostenere per la sua salute. Tuttavia, un giorno Regina Gifzpenc è venuta a conoscenza della sua storia e se ne è innamorata. Larry è andato a vivere con la sua nuova proprietaria, e adesso vive una vita felice e spensierata insieme a lei.

Articoli correlati