La vita prima e dopo aver adottato un cane

Molte famiglie, ormai quotidianamente, discutono sulla possibilità di adottare un pelosetto a quattro zampe!!

Ma prima di prendervi la responsabilità di un cucciolone bisogna riflettere su alcuni punti molto importanti: tempo da dedicargli, spazio in casa, possibilità economiche e… tanta voglia di giocare e strapazzare il vostro animaletto! Avere un cagnolino in giro per casa, vi cambierà completamente la vita. Adesso la vostra galleria fotografica è piena di foto con gli amici, di monumenti, di posti visitati…ma non temete!

Presto verranno sostituite da ogni azione buffa del vostro piccolo cucciolo: lui che dorme, lui che corre, il suo primo bagnetto…

Scoprirete che l’ordine e la pulizia non sono poi così importanti, sono nulla di fronte ad un amore così grande e incondizionato! Nei fumetti che seguono, il disegnatore John Huang, ha voluto  catturare i momenti della sua vita che condivide insieme al suo cucciolone, un golden retriever di nome Maimai.

Siamo sicuri che vi immedesimerete in queste fantastiche vignette… guardate!!

1. I tuoi sentimenti verso gli altri animali

2. Lo stato della tua macchina

3. Cosa fai per divertirti

4. Lo stato di ogni cosa “soffice” del padroncino

5. Dove finiscono i tuoi soldi

6. La tua galleria fotografica

7. Una cena piacevole dopo il lavoro…

8. Somiglia a questo la vostra casa? 

9. La durata dei tuoi oggetti elettronici

Siete i proprietari di un dolce cucciolone? Siamo sicuri che, dopo queste immagini, per chi non l’ha già fatto, correrete ad adottarne uno! Condividete con i vostri amici le meraviglie della vita di chi possiede un animaletto a quattro zampe! Con loro la vita è più bella!

Articoli correlati