La vita di Polly è cambiata dopo essere stata lasciata a difendersi dai pericoli della strada

La vita di una cagnolina di nome Dulce Polly è cambiata radicalmente, grazie all’aiuto di alcune persone che dopo anni di solitudine e tristezza, finalmente si sono prese cura di lei.

Questa piccolina ha vissuto da randagia a lungo e nel corso della sua vita ha subito anche una grave affezione al viso che le è costata la perdita dell’occhio sinistro.

Questa cagnolina si trovava a Chimalhuacan, nello stato di Città del Messico e la sua salvezza è arrivata quando un uomo, si è accorto di lei e della sua situazione.

Dopo aver rifocillato la piccola, sono stati contattati i membri di un’associazione di soccorso conosciuta come Mundo Patitas.

Questi sono intervenuti immediatamente, e la prima cosa che hanno fatto è stato fornire a Dulce Polly le cure necessarie per evitare che l’infezione del suo viso peggiorasse.

Purtroppo era troppo tardi per salvare il suo occhio, ma fortunatamente sono riusciti a ristabilire le altre condizioni dell’animale e solamente dieci giorni dopo, la cagnolina era completamente cambiata.

Dulce Polly si è dimostrata una cagnolina dal cuore veramente gentile, una volta che ha compreso che finalmente qualcuno stava cercando di prendersi cura di lei.

Il suo veterinario si è occupato della ricerca di una nuova famiglia, che potesse offrirle amore e conforto e ha pubblicato un messaggio molto commovente sui social, raccontando la sua storia e condividendo le immagini della piccola.

A rispondere al messaggio è stata Deyanira Baco, che dopo aver adottato Polly ha promesso sul profilo social dell’organizzazione Mundo Patitas, di prendersi cura di lei e di darle tutto l’amore di cui aveva bisogno.

Deyanira ha rivelato che Dulce Polly è sempre molto giocosa e felice, e non smette mai di saltellare per la felicità della sua nuova casa.

Senza alcun dubbio questa cagnolina meritava la sua possibilità e adesso che l’ha ottenuta ha scoperto cosa vuol dire vivere una vita felice e piena di gioia.

Articoli correlati