La bruciava con del liquido bollente che le versava in testa, le ha inflitto dolore per mesi poi qualcuno ha capito: “la cagnolina tremava terrorizzata e si urinava addosso solo al vedere l’uomo…”

Quest’uomo ha escogitato decine di modi diversi per infliggere dolore alla povera cagnolina della sua ragazza. Lui le ha spezzato 7 costole e gli ha fratturato l’osso pelvico, prima che la sua compagna (Lyndsey Wakefield) si rendesse conto di ciò che faceva l’uomo (Mark Simon Sharp).

Quando la portò dal veterinario con le ossa rotte, Sharp trovò una scusa che non reggeva per niente, disse al veterinario che forse si era procurata le lesioni quando lui la strattonò di colpo per allontanarla da un cane grande e minaccioso che si stava avvicinando. Il veterinario notò anche che la povera cagnolina aveva delle terribili bolle in testa con delle chiazze di pelle lesionata, controllando bene la situazione ha capito che quelle erano ustioni da liquido bollente, alcune erano vecchie, altre nuove, questo dimostrava che l’uomo le versava liquido bollente in testa da diverso tempo.

Il veterinario ha subito denunciato l’uomo che lo scorso 3 ottobre ha affrontato il primo processo, l’udienza è stata poi rinviata. Sharp si è sempre dichiarato innocente, finché ha capito che ammettendo le sue colpe avrebbe potuto avere una riduzione della pena. L’uomo si è giustificato dicendo che aveva rischiato lui stesso la vita per un overdose e che non andava fiero di quella parte della sua vita. Come se questo potesse giustificare ciò che ha fatto.
In tribunale la veterinaria ha affermato: “La piccola Deasy era terrorizzata, tremava impaurita quando vedeva l’uomo e si urinava addosso dalla paura”.  Ma per Deasy adesso è l’inizio di una nuova vita, è stata presa in consegna da una donna, che si è presa cura di lei. La piccola cagnolina è guarita lentamente dalle ferite fisiche ma sicuramente gli è rimasto un grande trauma emotivo. La donna ha comunque affermato che piano piano Deasy sta migliorando anche sotto quell’aspetto anche se la strada da percorrere è ancora lunga. Comunque la piccola cagnolina non dovrà più temere che qualcuno le faccia del male, la sua attuale umana la ama tantissimo e con il suo amore sarà in grado di farle dimenticare quelle brutte esperienze.

Articoli correlati