La triste storia della cagnolina Lada: quando viene soccorsa inizia a piangere (VIDEO)

Questa è la triste storia della povera Lada, una cagnetta che ha combattuto per la bellezza di cinque anni per sopravvivere. Molti cani al giorno d’oggi vengono adottati per poi essere abbandonati a sé stessi. Questo fenomeno si è aggravato in seguito alla comparsa della nuova pandemia mondiale da covid 19. Questo perché tante persone hanno adottato o comprato dei cuccioli di cane per avere compagnia in casa per poi abbandonarlo o restituirli una volta finita la quarantena .

Lada il cane incatenato da 5 anni
Credits:Youtube/@ Love furry Friends-Rescue Channel

La storia della piccola Lada è un po’ diversa: lei non è stata restituita a un canile, ma è stata condannata a rimanere legata a una corda fuori un giardino per cinque lunghi anni. La piccola si trovava in condizioni veramente disumane: era malnutrita, debole e la sua pelle era completamente ricoperta dalla rogna in stato avanzato. La sua vita sembrava ormai giunta al limite.

Lada il cane incatenato da 5 anni
Credits:Youtube/@ Love furry Friends-Rescue Channel

La vita della piccola cagnetta Lada viene completamente stravolta

Una vicina che passava da quelle parti ha notato la povera anima. Preoccupata per la sua vita, si è adoperata per fornirle del cibo e dell’acqua. La cucciola era così tanto affamata che appena riceveva un boccone di qualsiasi pietanza, lo divorava senza masticarlo.

Lada il cane incatenato da 5 anni
Credits:Youtube/@ Love furry Friends-Rescue Channel

La sua vicina, ormai stanca di vedere i maltrattamenti che la sua nuova amica subiva, decise di portarla via da quell’inferno. Fece un video alla situazione e lo pubblicò sul web. Dopo informò le autorità di quello che stava accadendo e, una volta che le forze dell’ordine intervenirono, il padrone di Lada fu costretto a cedere la piccola.

La squadra di soccorso portò la vittima dal veterinario e lì venne curata. Attualmente la salute della bestiolina è migliorata. Quando sarà guarita del tutto potrà avere l’occasione di trovare una casa per tutta la vita. L’uomo è un essere meschino, nessuno di noi dovrebbe sentirsi in diritto di trattare un cagnolino in questo modo.

Articoli correlati