La storia di Carbon, il cucciolo malridotto e annerito per un’infanzia allo zuccherificio

Questo cucciolo è stato abbandonato quando era solo un tenero quattro zampe di un mese. Si chiama Carbon e si aggira per le stradine di campagna, scacciato un po’ qua e là, ma finalmente trova rifugio come “scalda posto” dello zuccherificio. “Non lo cacceranno via perché a nessuno importa di questo povero cucciolo”, dice qualcuno ricordano la sua storia.

Doveva sopportare fumo, carbone e melassa ogni giorno, derivati proprio dalla produzione di zucchero. Quindi, nel tempo, le sue zampine si sono bruciate. Questi materiali hanno via via coperto il cucciolo e il corpo del cagnolino non poteva che chiamarsi Carbon, a quel punto. Raccontano i soccorritori che sono venuti a conoscenza di questa storia: “Quando lo abbiamo incontrato per la prima volta, ci ha ricordato un pezzo di carbone. Tutto il corpo era sporco e malridotto. Carbon era estremamente debole e malnutrito”.

La maggior parte del pelo del suo corpo si è sbriciolata ed è caduta dopo la doccia. Tuttavia, questa piccola anima ha una forte personalità. Il cucciolo ha ricevuto cure mediche per una pronta guarigione. Per sopravvivere in questo mondo, il cagnolino avrà dovuto combattere duramente. Per questo motivo, i soccorritori danno al cucciolo latte e vitamine. Bastava poco ma con amore per ritrovare un cagnolino felice.

cucciolo carbon

Carbon è rinato, e adesso è molto cambiato, piano piano sta diventando uno splendido adulto, oltre che davvero simpatico. Il cucciolo riceve anche la sua prima vaccinazione e non potrebbe andare meglio. Dopo tutti i controlli e le cure, il cucciolo è pronto per l’adozione. Ed è servito davvero poco tempo affinché trovasse una nuova casa permanente. Nella nova casa ha una sorella molto particolare di nome Pepina, un maialino. Ogni giorno si divertono a giocare l’uno insieme all’altro e sono sempre gentili tra di loro. Sembra l’ambiente perfetto e la famiglia giusta per il cucciolo.

cucciolo carbon

Carbon è un cucciolotto molto simpatico finalmente al centro dell’attenzione nella sua nuova casa. Dallo zuccherificio ne è passata di strada, Adesso ha intrapreso questa nuova avventura che lo accompagnerà per sempre.

Articoli correlati