la storia della cagnolina Flor: la sua incredibile trasformazione avvenuta grazie all’aiuto di una donna (VIDEO)

Questa storia parla della difficile vita di Flor, una povera cagnolina senzatetto che, pur avendo vissuto molte sventure, riesce a cavarsela. Tutto questo è stato possibile grazie all’aiuta di una signorina di nome Marianna Gutierrez Camacho che, nobilmente, ha deciso di aiutare la povera cucciola malata. Ecco tutti i dettagli.

Flor il cagnolino malato e squamoso viene salvato
Credits:Twitter/ @nana1gc

Molti animali vengono abbandonati in mezzo a una strada come se le loro vite valessero meno di zero. I cuccioli di strada sono costretti ad affrontare il loro destino totalmente da soli. Nessuno vuole prendersi cura di loro perché i cani senzatetto sono degli animali abituati a stare da soli e non si sa mai come potrebbero reagire ad uno sconosciuto che tenta di avvicinarsi a loro. Tuttavia ai cuccioli abbandonati sono anche gli animali più forti perché imparano a sopravvivere da soli tramite le loro esperienze. Non importa cosa succeda, loro troveranno il modo di resistere per continuare a vivere.

Flor il cagnolino malato e squamoso viene salvato
Credits:Twitter/ @nana1gc

Questa è la storia i Flor, una povera cucciola afflitta da molta sofferenza psicofisica che riesce a sopravvivere grazie a sé stessa e all’aiuto di una sua amica. La cucciola viveva in strada e aveva contratto molte malattie come per esempio infezioni, funghi, acari e la raschiatura della pelle aveva permesso di scoprire dei batteri che infestavano il pelo del povero cucciolo. La piccola però aveva sempre ricevuto dell’aiuto da pare di una ragazza di nome Marianna Gutierrez Camacho che faceva parte di un’associazione di protezione animali. Ogni giorno la venticinquenne Marianna andava a dare da mangiare alla piccola Flor. L’obbiettivo della giovane donna era quello di riuscire a prendere la cucciola per poterla curare.

Flor viene presa sotto la cura della giovane che la rimette completamente in piedi

Il piano andò a buon fine e Marianna raggiunse il suo scopo, ovvero quello di prendere la piccola Flor per poterla salvare. La cucciola subì molte trasfusioni di sangue e vari trattamenti per poter guarire tutti i suoi mali.

Flor il cagnolino malato e squamoso viene salvato
Credits:Twitter/ @nana1gc

Dopo un po’ di tempo (quasi 8 mesi), finalmente, Flor tornò a stare bene. Ad oggi Flor si trova in un canile e sta cercando una casa amorevole che possa prendersi cura di lei per sempre.

Articoli correlati