Vi Piacerebbe Fare La Spesa Al Supermercato Con Il Vostro Cane O Gatto? Guardate Cosa Si Sono Inventati In Questo Supermercato

Il direttore di un supermercato, che ha un grande amore verso gli animali, era stanco di vedere i cani tristi che aspettavano fuori dal supermercato i loro proprietari, ha escogitato una idea geniale.

Gianfranco Galatini è il direttore di un supermercato di Liano, provincia di Ancona, e ha fatto alcune modifiche nei suoi carri della spesa, di modo che cani e gatti potessero anche loro fare la spesa insieme ai loro padroncini. Ha diviso i carri lasciando uno scompartimento con fondo liscio dove cani e gatti possono mettersi comodi, mentre i loro umani sono occupati con le compere.

Non è passato molto tempo prima che i proprietari di animali domestici esprimessero la loro approvazione a questa nuova politica

.
Come si può notare i cani si trovano a loro agio nel carrello, e i proprietari ne sono felici.

Gianfranco ha detto a La Repubblica che per alcune persone è come un sogno divenuto realtà poter fare la spesa con i loro amici a 4 zampe.

“I proprietari di cani possono ora evitare di lasciarli fuori e hanno la tranquillità di prendersi tutto il tempo necessario per fare la spesa” Ha detto Gianfranco. 
“L’iniziativa è stata lanciata da poco, ma mi sono già reso conto che molti nostri clienti apprezzano tantissimo”.

Per il momento i cani di grossa tagliata non possono ancora usufruire del servizio, ma con gli attuali “nuovi clienti a 4 zampe” non ci sono stati problemi o lamentele. Concordando con la pagina web del supermercato stanno valutando la possibilità di introdurre i carrelli per cani e gatti in tutti i supermercati della catena. Senz’altro questo supermercato ha offerto un servizio extra per i suoi clienti ma soprattutto a mostrato la responsabilità sociale e l’empatia che hanno verso tutti gli esseri della comunità.

Se questa iniziativa ti è piaciuta, condividi, chissà che non lo adottino tutti i supermercati.

Articoli correlati