La sorprendente reazione del cucciolone quando il suo papà umano torna dall’ospedale è un vero spettacolo da non perdere (VIDEO)

Il rapporto che possiamo costruire col nostro cane può andare ben al di là di quanto immaginiamo. Si crea un rapporto simbiotico, con il nostro cucciolone pronto a seguirci in ogni mossa, persino nelle nostre imperfezioni. Ci guardano sempre con gli occhi meravigliati e pieni d’amore. Impossibile non portarli nel nostro cuore, anche perché dispensano un sacco di positività e calore. Da loro possiamo aspettarci completa dedizione, a prescindere da chi o che cosa siamo. Ci considerano per come li trattiamo, senza fermarsi alle banali apparenze o ai pregiudizi.

Cane zoppicante

In rete sta circolando un video divertentissimo, dove un uomo è sul punto di tornare a casa dopo essere stato in ospedale. Il suo quadrupede lo aspettava a casa, impaziente di dargli il benvenuto. Così come era impaziente il proprietario di scoprire quale “comitato di benvenuto” gli avrebbe riservato il Fido. Data la spontaneità che caratterizza i nostri “batuffoli di pelo” niente è escluso! Ciò ha, ovviamente, alimentato la curiosità e anche quella degli utenti. Che hanno maniera di scoprire quale sia stata la reazione.

Cagnolone che finge di zoppicare

A volte le cose vanno diversamente da come immaginiamo. Ad esempio, a qualcuno sarà senz’altro capitato di tornare da una vacanza e di vedere il proprio cucciolone distaccato. In quei casi è probabilmente un modo di esprimere il dispiacere provato per i giorni di lontananza. Passerebbero sempre il tempo in nostra compagnia e, a prescindere dalle attenzioni riservate da amici e familiari, soffrono l’allontanamento, seppur provvisorio.

@mrpets1 Anyone want to get a dog 🐕😠#foryou #pets #dog ♬ Who Let The Dogs Out – Original – The Doggies

Comunque sia, la scena regalata agli internauti è una perla rara. Una volta dimesso, l’uomo rifà capolino nell’abitazione e, malgrado non sia dato conoscere l’esatto problema riscontrato, deve essere qualcosa di abbastanza serio, data la gamba ingessata. E il cane in che maniera si comporta quando in cui lo rivede? Ne ripete la zoppia! Cliccate sul tasto Play del riproduttore e gustatevi lo show!

Articoli correlati