La reazione del Golden Retriever mentre gioca a nascondino con il suo proprietario diventa virale sul web (VIDEO)

Giocare con i nostri amici a quattro zampe è sempre meraviglioso, in quanto riescono a trasmetterci un’allegria unica. Sono solari e intelligenti, e avranno sempre voglia di imparare cose nuove. I loro sensi, soprattutto l’olfatto, sono molto sviluppati, e potrebbero sorprenderci con le loro abilità. Per questo motivo, potrebbero essere avvantaggiati in alcuni giochi. In un dolcissimo filmato che è diventato virale nel web, possiamo vedere la reazione di un Golden Retriever mentre gioca a nascondino con il suo proprietario. Siamo sicuri che non riuscirete a trattenere un sorriso dopo averlo visto.

Bailey è un cagnolone dorato davvero intelligente, e ama alla follia la sua famiglia. Lo viziano come meglio credono, giocando sempre con lui e trattandolo come un vero e proprio figlio. Per questo motivo, l’amore per il cane nei loro confronti è smisurato, e possiamo accorgercene dai filmati presenti online. Uno di questi è davvero adorabile, e mostra la reazione del peloso mentre gioca a nascondino con il suo papà.

Cosa c’è di meglio che vedere un cagnolone giocare a nascondino con il suo proprietario? Beh, sicuramente niente. Il suo nome è Bailey, ed è una vera e propria star su Youtube. Infatti, questo peloso vanta più di 753.000 iscritti, che ogni giorno intrattiene con le sue avventure. Una di queste, è proprio quella mentre gioca a nascondino con il papà.

Nel filmato, possiamo vedere l’uomo nascondersi sotto il suo lettino, ignaro delle abilità del peloso. Tuttavia, in men che non si dica, Bailey riesce a individuare l’uomo, cominciando a saltare sopra il suo letto. La sua reazione è estremamente adorabile, e riuscirebbe a far sorridere chiunque.

Il filmato, condiviso sul canale Youtube “Funny Dog Bailey”, è diventato subito virale. Ad oggi, conta più di 14 milioni di visualizzazioni, con più di 72.000 mi piace da parte degli utenti. Bailey riesce sempre a conquistare il cuore di tutti.

Articoli correlati