La reazione adorabile del cucciolo di cane al gattino salvato

Le amicizie più belle nascono sempre per caso. Quando una coppia ha trovato un povero gattino per strada, abbandonato, ha deciso di aiutarlo. Non potevano lasciarlo lì, in quanto era evidentemente in uno stato di salute pessime. Tuttavia, la coppia aveva già due cani in casa, quindi la loro preoccupazione era che avessero potuto avere una reazione pericolosa nei confronti del piccolo, ma si sbagliavano. Non appena hanno visto il gattino infatti, i due cani hanno reagito amorevolmente al piccolo instaurando subito una bellissima amicizia con lui e facendogli da genitori.

Quando la coppia ha trovato questo gattino randagio, ha subito pensato di dargli una mano. Il suo corpo era ricoperto di pulci, così è stato portato da un veterinario, che gli ha prescritto una serie di medicinali per aiutarlo a riprendersi. Così la coppia è tornata a casa, dubbiosa di come avrebbero reagito i suoi cani alla vista del gatto.

Un rapporto davvero speciale

Sorprendentemente, i cani hanno preso molto bene l’arrivo del gatto, guardandolo con interesse e annusandolo. Penny, chiamata così dai suoi proprietari, ha stretto subito un bellissimo legame con i cani. Nel giro di pochissimo tempo infatti, ha cominciato a mangiare e a dormire con loro. Sembrava come se i cani stessero proteggendo la loro sorellina.

I tre animali hanno fatto poi anche il loro primo viaggio insieme, nel quale sono andati d’amore e d’accordo. Sulla strada di ritorno, hanno anche dormito in tre nel bagagliaio aperto. Non ci sono mai state occasioni di litigio tra i tre, che hanno instaurato un vero e proprio rapporto fraterno.

Visto il bellissimo rapporto tra gli animali, la coppia ha deciso di adottare permanentemente la gattina, così da fargli vivere una vita felice insieme ai suoi due fratelloni, che la proteggeranno da qualsiasi pericolo a cui andrà incontro. Auguriamo a questa famiglia una vita felice.

Articoli correlati