La polizia sente un suono terribile proveniente dal cumulo di terra – Quando vedono la piccola creatura sepolta viva, non riescono a trattenere le lacrime

Non smetto mai di sorprendermi dal modo atroce con cui alcune persone trattano animali innocenti. È assolutamente accettabile scegliere di non avere animali ma, per amore di Dio, se li hai, devi prenderti cura di loro e non far soffrire  creature innocenti quando non le vuoi più.

Dalli in adozione ad un’altra famiglia che vuole prendersi cura di loro o, nel peggiore dei casi, lasciarli in un rifugio per animali. Nessuno giudicherà nessuno per averlo affidato ad altre persone se non possiamo prenderci cura di loro.

-La polizia di Williston, in Florida (Stati Uniti) stava facendo il suo servizio giornaliero quando hanno sentito un rumore terribile. Sentirono un cane piagnucolare, ma non c’era nessun cane nei dintorni.

Hanno deciso di seguire i suoni per arrivare a fondo del mistero. Fu allora che si resero conto che il suono proveniva da un grande mucchio di terra. Sapevano che dovevano agire in fretta e hanno iniziato subito a scavare. Dopo un po’ di duro lavoro, hanno scoperto un piccolo cucciolo, riferisce oggi la polizia.

Il cucciolo è stato sepolto 16 centimetri sotto terra. Qualcuno lo aveva seppellito vivo. L’unica spiegazione possibile è che qualcuno abbia abbandonato il cucciolo e l’abbia sepolto vivo per morire direttamente nella tomba. Anche se il cucciolo non aveva quasi ossigeno, era miracolosamente vivo.

Lieto fine per Tucker
Il povero animale fu portato immediatamente dal veterinario e scoprirono che era un cucciolo di un mese. Fortunatamente il trasferimento è andato bene e il cucciolo è sopravvissuto alla sua terribile prova.

Il cucciolo affamato sembrava molto felice di avere finalmente qualcosa da mangiare. Lo chiamarono Tucker e subito divenne molto popolare tra lo staff. Infatti, nonostante l’inizio orribile della sua vita, Tucker è presto caduto in buone mani.

Uno dei veterinari che lo trattarono subito si innamorò del bel cucciolo e decise di adottarlo offrendogli la casa che meritava davvero.

Finalmente una storia che ha avuto un lieto fine. Condividi questo articolo con i tuoi amici amanti degli animali se sei felice di sapere che Tucker finalmente ha trovato la casa che meritava.