La Pit Bull Mya ama rendersi utile e aiuta la sua proprietaria a fare tantissime cose (VIDEO)

Bastano pochi gesti per rendere qualcuno felice e la Pit Bull Mya ama trascorrere la vita con la sua umana. La donna ha salvato la cagnolona, mentre questa a nove mesi si trovava sottopeso all’interno di un rifugio. Quando la donna ha visto la pelosa non ha potuto fare a meno di prenderla e da allora sono felicissime insieme.

La Pit Bull Mya è molto affettuosa; è grata alla sua umana per averle dato la possibilità di essere felice e di avere una famiglia amorevole. È molto golosa, ma preferisce mangiare cibi crudi e si diverte moltissimo ad aiutare la sua proprietaria. Il giorno del loro incontro è stato molto emozionante; Mya era da tempo sola in canile e non voleva mangiare. Era sottopeso e parecchio triste, ma da quando le due sono insieme, entrambe non riescono a smettere di sorridere. La donna, inoltre, ha trascorso un po’ di tempo a fare lavori e a ristrutturare la propria casa e Mya ha deciso di darle una mano.

La cagnolona ama stare al centro dell’attenzione e vuole fare di tutto per rendere il lavoro della sua umana meno difficoltoso. Il momento del pasto però per lei è sempre il più bello; Mya prende la sua ciotola diverse volte al giorno e fa capire alla sua mamma umana che tanto lavoro richiede tanta energia e quindi tanto cibo. La dolcezza del volto di questa splendida Pit Bull è commovente ed è splendido che la sua umana abbia voluto condividere questa splendida storia con tutto il mondo del web.

Adottare un amico a quattro zampe è meraviglioso ed è appagate riuscire a fare queste esperienze davvero uniche. Si augura a questa famiglia di essere sempre felice e di poter vivere ogni singolo giorno sempre con gioia e serenità. Mya merita di essere felice e fortunatamente ha trovato qualcuno che si impegna per renderla tale.

Leggi anche: Il gattino Bean ha un rapporto morboso con il cibo e non riesce a controllarsi (VIDEO)

Articoli correlati